Vorrei Vivere In Un Sogno
di Kushina Namikaze

06/07/14, ore 23:08

Ciao :-)
Complimenti e grazie infinite per averla scritta, non si trovano molte fiction su Karin sopratutto fiction dove non sia...diciamo "antagonista" XD.
Povera Karin, alla fine la cosa migliore è sognare se si fa parte del mondo del malvagio Kishimoto XD.
Scritta davvero bene, si possono vedere i vari periodi della sua vita e poi con lo sfondo SasuKarin *-* adoro questa coppia *Ç* l'ultime frasi mi hanno fatto quasi commuovere, fiction semplice , ma toccante :').
Il mio sogno? Ti confesso che ci ho dovuto pensare un po' ,ma credo che mi piacerebbe dire o fare qualcosa senza farmi paranoie. Mi piacerebbe anche che molti anime terminassero con una fine che lascia spazio a un continuo, in modo che noi lettori possiamo continuare a sognare.
Ok forse mi sono sfogata scusami XD.
Ancora complimenti! :-*
_Sunshine liar_
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 11:14 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 08:22 am)

06/07/14, ore 16:06

E' una storia bellissima, Karin è il mio personaggio preferito di Naruto (insieme a Hinata e Itachi) sinceramente però la vedo più con Suigetsu (o con Law, lascia stare è una lunga storia).
Sono felice di vedere ancora qualcuno che si interessa a questi personaggi anche se hanno pocha importanza.
Il mio sogno? Più che altro i miei sogni. Passo tutti i giorni, tutto il giorno a unire vari anime, modificare aspetti e storie dei personaggi, farli incontrare (e da quì nasce la Karin/Law XD) insomma vivo il 3,06% della vita reale al giorno. E' proprio per questo che riesco a scrivere fanfiction e ultimamente sto lavorando con impegno alla crossover One Piece/Naruto/Altri Anime (in cui è presente la Karin/Law e tante altre coppie da mettersi le mani nei capelli) ma sinceramente non so quando la pubblicherò e se la pubblicherò. Comunque complimenti, spero di leggere altre storie tue come questa.
Baci,
bambolinarossa98

06/07/14, ore 15:34

Ohhhh *-* VAI KARIN!!!! Beh io adoro quella ragazza e vedo molto più lei con Sask'è piuttosto che Sakura, ssssspero di vederli insieeeeeeme  ♥♥.  Beh a parte i miei deliri sulla SasuKarin questa flash (non so se ho scritto giusto) è bellissima e infondo molte volte capita di rifugiarci nei sogni per fuggire da CVESTA vita a volte dolorosa. Il mio sogno... abbracciare tutti i membri di Akatsuki (no Orochok) + Madara e Izuna *^* il mio obiettivo se vado in paradiso (?). Il tuo invece?

06/07/14, ore 15:23

Bellissima questa flash! Mi piace molto leggere storie su Karin, penso che come personaggio sia molto interessante! Bravissima! Il mio sogno è di diventare ricca e di vedere Hashirama Senju e Madara Uchiha insieme *-*