Ti riporterò da me
di Emma_blue

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/14, ore 11:08

Ciao! ♥
Come "ultimo capitolo"? Ma non si danno certe notizie così! :( Speravo proseguisse, ma fa niente: posso dirti che questa conclusione è stata dolcissima – lunga vita agli happy ending, specie se preceduti dall'angst più nero! :P
Povera Belle, costretta a confessare tutto e a soffrire nel corpo e nell'anima nel farlo! I pensieri che rivolge all'amato sono davvero tristi e toccanti, e per un istante ho temuto il peggio... Ma fortunatamente sono arrivati i nostri e, tra tutti, Rumpel! Il ricongiungimento tra i due e il bacio che gli fa ricordare ogni cosa mi hanno emozionata. ♥ E l'ultima frase di Belle... Ragazza, mi hai fatta sciogliere! *-*
In conclusione, splendido lavoro! Spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro! :)
Baci! :*
Euridice100

31/08/14, ore 19:17

Certo che Belle non può non stare lontana dal prendersi cura di Rumple, in qualsiasi occasione e in qualsiasi epoca! Menomale però, altrimenti mi chiedo come l'avrebbe conquistato. Magari tampinandolo per Storybrooke o facendo visita al suo negozio ogni giorno (e la reazione di Gold sarebbe stata fichissima). E lui se l'è bevuta alla fine, la storia dell'assistente!
Che tocco quello della tazzina, dico davvero. Nonostante la perdita di memoria qualcosa sotto era rimasto.

31/08/14, ore 19:14

Ma come ho fatto a non recensire fin dall'inizio? Probabilmente ero troppo presa a leggere tutti i capitoli così ho dato adito alla fretta.
Mi è bastato dargli un'occhiata, al capitolo, che già ricordavo le sensazione che avevo provato la prima volta che l'ho letta. Ero contenta perchè si trattava di una Rumbelle -eh già- e curiosa di sapere quale what if potesse essere. Pensavo seriamente fosse ancora Belle quella con la memoria persa poi la parte conclusiva mi ha -piacevolmente- smontato e sorpresa!

31/08/14, ore 19:10

Quando ho letto, all'inizio, che era l'ultimo capitolo, non ci volevo credere. Pensavo che sarebbe andato avanti per un po'. Ma non sono rimasta delusa, affatto. E' stato un capitolo molto bello e sapevo che lui si sarebbe innamorato. Se le cose fossero andate così anche nella serie Regina non avrebbe tentato di far fuori May Margareth e...quante cose sarebbero cambiate! In ogni caso bel finale e bella l'ultima frase di Belle.

31/08/14, ore 18:54

ohhh *venti minuti di applausi* Bravaaa !
Mi dispiace soltanto che sia già finita io forse l'avrei tirata ancora per le lunghe ma forse è meglio che sia finita.....davvero dolceee <3
aspetterò con ansia una nuova storia ! ciau

31/08/14, ore 18:18

:') Bel finale! Pieno di azione ed emozioni! :D E alla fine è ritornatooo!!!!! Il nostro caro Rumple è tornato dalla sua coraggiosissima Belle :D
Spero di vedere un'altra tua storia :D (intanto anche io ho incominciato a scrivere qualche shot :D )
Complimenti!!
Zava

29/08/14, ore 17:45

ciao!!!!! questo capitolo mi ha fatto montar su la rabbia per quella S...tupida di Cora e ma mi ha fatto anche piacere rivedere una Belle che delle volte viene trascurata, ovvero un'eroina con la E maiuscola!!! E la storia delle ferite mi ha angosciata ma credo che il punto fosse esattamente quello ;) comunque complimenti!! Bel capitolo, spero che nel prossimo Rumple si risvegli! Basta fare il tontolone!!
A presto,
un bacio
Elema

28/08/14, ore 14:50

Sai, stavo per scrivere una parolaccia rivolta a Cora bella pesante, e anche meritata da lei, ma mi sono trattenuta. Povera Belle, ammiro il suo intramontabile coraggio. Resisterebbe a qualsiasi tortura pur di proteggere il suo vero amore. Hai tirato fuori una pozione degna di Harry Potter! Idea di Piton forse? Comunque bel capitolo, mi aspettavo che Rumple alla fine giungesse ma ho ancora speranza per la biblioteca.

28/08/14, ore 07:58

Ciao! ♥
Oh, mamma mamma, questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso: già sapevo che Belle avrebbe vissuto un brutto momento, ma speravo che la cosa si risolvesse rapidamente, e invece... Complimenti per come hai retto il dialogo tra lei e Cora: la strega appare perfettamente IC coi suoi gesti e le sue riflessioni, sebbene non sia del tutto d'accordo: quanto a Regina, è stata la madre in primis a rovinarle la vita, Rumpel si è "approfittato" della sua debolezza - non che questo sia lodevole, anzi!
Bravissima anche per Hook: è proprio quello della seconda stagione, dei tempi in cui lo odiavo! :)
Il siero della verità mi ha fatta trepidare: povera Belle, costretta a svelare il segreto del suo amore, pena il dolore... Conoscendola, si riempirà di ferite! :(
Complimenti per il capitolo - non vedo l'ora di saperne di più mi hai lasciata con l'ansia! :)
A presto! :*
Euridice100

28/08/14, ore 00:26

Nooo Belle !! Non possono prenderlo !! ma se seguirai la storia vera succederà.....ohoh che disatro =(
Che qualcuno faccia qualcosa !!!! su rumple non si può contare non è così ?! mannaggia......al prossimo capitolo !!

28/08/14, ore 00:24

Wow,mi ero persa un bel po' di capitoli *-*
Certo,la storia si è fatta davvero moolto interessante devo dire,quindi ti faccio i miei complimenti,migliora ad ogni capitolo!
Quando Gold ha baciato bell stava per venirmi un'infarto <3 cioè...awww *__*
E quando Cora e Hook l'hanno intrappolata ci son rimasta di sasso,che colpo di scena,mamma mia!E quanto odio Hook >.>
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,attendo con ansia!

janecaulfield (ex claraoswald)

25/08/14, ore 16:27

Oh mio Dio cosa è successo!! Gold che assiste alla scena di gente che gli entra nel negozio e parla di magia, credo lo abbia destabilizzato abbastanza povero cucciolo! :D Ho adorato quando Gold faceva mille domande a Belle, forse qualcosa in lui sta cominciando a muoversi! La conferma di questa mia teoria è che LA BACIA!! Giuro che non me lo sarei mai aspettata e forse anche epr questo l'ho trovato davvero sconcertante e pazzesco!!! Oltre a ciò che è venuto a sapere e del quale non ricorda nulla, forse si sente in qualche maniera collegato a Belle, così tanto che decide di esporsi e baciarla, la cosa è fenomenale perchè stiamo parlando del Signor Gold, non di Rumple!! Però accidenti Hook e Cora... jknfklsnklfnàsknfknfjsndjfnsnsnfsknfksn!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Complimenti ancora!

23/08/14, ore 20:33

Oh no Belle !!! Rumple torna in te e salvala per l'amor degli dei !!! Cora....Hook accidenti a te !!!
sono rimasta a leggerla fino alla fine uffa mi sembrava più lunga prima di iniziare =( attenderò il prossimo capitolo con ansia (accidenti alla suspence !!).
Se potessi fare qualcosa ma credo che Cora abbia immobilizzato anche me davanti allo schermo.......Torna presto !!!!

23/08/14, ore 15:15

Che capitolo! E l'ha baciata! E' fantastico, anche se lui non si ricorda riesce comunque a provare qualcosa per lei (e viceversa ovviamente, come si è visto nella serie). Mannaggia però a Hook e Cora. Chissà cosa le faranno.
Che altro dire di più? Voglio proprio vedere cosa succederà, anche se sospetto che Gold, quando saprà che le è successo qualcosa non sarà il solito cinico tranquillo. Magari correrà da lei. E magari schianterà da qualche parte Cora.

23/08/14, ore 11:28

Wow..questo capitolo è intensissimo!!! Povera Belle, lei è lì che ci prova in tutti i modi e Rumple sembra sempre più confuso da tutta questa situazione!!! Il bacio che le ha dato mi ha letteralmente sconvolto, non me l'aspettavo proprio anche se mi sembra così strano che non si ricordi ancora nulla....quando l'ha chiamata per nome pensavo ricordasse e invece....!! Altra confessione: quando è comparso Hook mi ero dimenticata che fosse cattivo!! Nel senso che avevo perso un attimo di vista la collocazione storica..mea culpa mea culpa! ahahahah Comunque non vedo l'ora di sapere come va avanti e spero tanto che sia Rumple e non Gold a salvare Belle...magari vederla in pericolo può fargli tornare la memoria...
Ancora complimenti deary!!!

Un bacio e a presto,

Elema

PS: scusami se sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora ma prometto di farmi perdonare!
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 11:30 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]