Il Matrimonio di Fei Mei
di sakura182blast

27/08/08, ore 10:33

KIAAA! Ma queta fic è fantastica!!! >.< Ho capito a quale puntata di friends ti sei ispirata XD e devo dire ke sn morta di risate quando l'ho vista! Cm sn morta di risate leggendo questo chappy! E poi Sakura ha ragione... Shao è TREMENDAMENTE sexy...se avessi qualke soldino in più pagherei anke io per essere al suo posto...Oh, eccome se pagherei °ç°! Ora mi viene in mente uno spezzone di un episodio...quando Ross vede dalla finestra ciò ke stanno facendo sua sorella Monica e Chandler(o come cavolo si scrive)...Oddio...pensa se fosse Touya ad assistere allo spettacolo...anche se sa cosa combinano quei due, nn credo sarebbe molto contento di assistere ad una loro performance!XD Sn veramente troppo curiosa di leggere il prossimo chappy! Kissà ke altro succederà! Aggiorna appena puoi ^.° Bax :SMAK: byebye ^-^

27/08/08, ore 03:12

EVVIVAAAAAAAA!LO SHAO FAN CLUB COLPISCE ANCORA!ma lo sai che ho anche stretto la mano di shaoran?grazie a marcy! ihihihinon è vero che fa pena!!!!anzi è bellissima!...oddio non ti dico dov'è che shao fa così muahahahah!me tanto fortunata!YEEEEEEEEEEEEE!!!ora corro subito a vedere la tua foto amora mia,e appena ci sentiamo mi racconti come mai sei così giù!la tua amora può fare qualcosa?spero di sì ciao tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!