YES, I WANT TO BUILD A SNOWMAN
di LadyBelleMagicRose

12/11/15, ore 12:16

In qst storia hai reso benissimo sia la canzone e sia qst headcanon(che conoscevo già da prima di leggere qst os)quindi come puoi notare la bandierina è verde!
Comunque anche se conoscevo la canzone,la seguente parte delle tue nda
<<il titolo, prende ispirazione dal omimo inedito,...che si sarebbe dovuta inserire nella scena del congelamento di Anna, ma la produzione, al ultimo momento ha deciso di non inserirla, così come successo per “Life's too short Reprise”>>è sbagliata perchè la canzone non è stata scritta dagli autori e te lo dico perchè(e se ti stai x offendere sappi che non è mia intenzione ma voglio solo farti notare l'errore):
1-Tempo fa avevo letto un'articolo in cui s parla delle canzone eliminate da frozen e là non c'è alcun riferimento alla canzone di cui parli tu nelle tue nda,anzi è una canzone creata dai fan(e non sarebbe neanke l'unica tipo c'ene un'altra"Elsa's Lullaby"di Ally Bringston,e frozen non è l'unico fandom dove i fan creano delle canzoni non  ufficiali);
2-Tra le vere canzoni eliminate c'è"We Know Better"cantata da Anna ed Elsa bambine e la voce della futura regina nn corrisponde;
3-se noti bene quando apri il link  del video che hai inserito nei primi 4sec c'è scritto sotto al titolo in piccolo(oltre che nella presentazione posta tra il video e i commenti)che questa canzone è stata scritta e cantata da una utente di tumblr che si fa chiamare reindersarebetter.

19/10/14, ore 02:50

“Va tutto bene, davvero. E poi, per alcune persone vale la pena sciogliersi.”Cacchio,questa frase x poco nn ha fatto sciogliere me in lacrime!!:"-( In effetti ha perfettamente senso ke Olaf(e anche Marshmallow ke,poverino,è stato completamente snobbato)cessi D esistere nel momento in cui si esaurisce il potere ke lo ha generato e tenuto in vita...e comunque sia lui ke El hanno vissuto a lungo e felici...xò fa tristezza lo stesso la morte D entrambi!T_____T

08/07/14, ore 16:52

OK.Sono scoppiata a sigh,piangere!!:(Sul serio,non scherzo.Povero Olaf. Non so che dirti.Posso fare i complimenti... E ...sono senza parole,in positivo!:)