I'm cleaning out my closet
di Kieis_chan

07/07/14, ore 10:29

Non farlo.
Guai a te!
Non demoralizzarti perché altrimenti, prendendo esempio da Kidd, io ti uccido!
Dai sorellona, sei bravissima e questo n'è l'ennesimo di tanti esempi.
Diversa come storia, anche perché le LawxKidd ormai sono quelle :
Sesso, sesso, sesso!
Dopo un po' stufa vederli accoppiarsi come conigli, cerco sempre storie diverse che poche ormai sono capaci di scrivere, come te.
Un po' Inquietante direi, ma molto bella e fluida da leggere, con quel tocco di angst allo stesso tempo delicato.
Scusa per questa recensione un po' corta, ma in questo periodo non ho molto tempo per recensire.
Non mollare!

La tua sorellina

07/07/14, ore 00:55

Ciao! Piacere di conoscerti, sono Dark_witch3 , ma puoi chiamarmi semplicemente witch.
inizio con il dirti che sono una grande fan di Eminem , quindi appena ho letto il titolo mi sono fiondata a leggere. In Kidd  riesco a trovare tutta la rabbia e la disapprovazione di Eminem , solo qualche piccola differenza . Hanno anche una storia abbastanza simile .
la scrittura è ottima  e sono rimasta veramente colpita da questa storia .Brava .
un bacio
witch

07/07/14, ore 00:53

Nipotina, tesoro!
Anche se sono tornata da poco e sono distrutta, appena ho visto la tua shot sono corsa a leggere.
Se fossi stata al posto di Kidd avrei fatto lo stesso, con una madre del genere.
Mi ha messo addosso tanta tristezza e angoscia, povero Kidd.
Ma che bello il finale, un tocco romantico dal quale si vede il profondo amore che li lega.
Io ti adoro, lo sai te lo ripeto mille volte e te lo ripeto ancora ora.
SEI UNICA e grazie per aver scritto questa bellissima storia.
Un bacione grandissimo <3

06/07/14, ore 21:57

Wow! Kidd che uccide sua madre... Genialata! Posso chiederti se sei una fan della coppia LawKidd? Io sì. E di molte altre coppie. Veramente, mi hai stupito con questa tua ff. Perchè anche se corta da profonde emozioni, tra cui la voglia di uccidere la madre di Kidd. Ma come si permette quella...*insulti vari*. Ok, mi sono calmata, vado a farmi una camomilla.
Ciau Axiel (Laughing Jill)

06/07/14, ore 20:50

Ciao tesoro piacere di conoscerti :D sai appena ho letto il titolo mi sono sentita bene, la verita e che sono una Stan amo Em alla follia, e tu in questa stupenda shot sei riuscita a racchiudere (non so che altro termine mettere sorry :'D ) il testo, il figlio che ama la mamma ma lei non ricambia, vivono in una schifosa roulotte , lei fa la p*****a e porta uomini diversi per il gusto di farlo e per i soldi, farmacodipendente e picchia il figlio anche se non ne aveva motivo, quell'amore che provava per lei è svanito del tutto lasciando il posto all'odio che lo porterà ad ucciderla; giuro mi hai molto colpita mai letta una cosi bene... però se ti piace Eminem ti prego *mettendosi in ginocchio* fai qualche altra shot con una sua canzone.
Bene dopo questo delirio durato poco (diciamo :'D ) ti saluto e ti aspetto per una nuova.
Baci Kieis-chan

Death-chan

06/07/14, ore 19:47

Eccomi qua! se c'è una nuova fic su Kidd e Law, sta certa che ci sono anche io xD
Allora, la fic è molto bella, scritta benissimo e soprattutto (cosa che amo e che cerco sempre) appare molto realistica, mi coinvolge. Purtroppo le fic di questo calibro sono sempre meno a causa di autori/autrici che a parer mio non hanno nemmeno 15 anni ; l'ortografia, il senso compiuto, l'italiano e la grammatica assenti in quelle fic, penso che lo dimostri chiaramente.
Passando alla fic : trovo che la tematica sia a tratti delicata. Cioè, la madre di Kidd è una che si vende per strada per far soldi e in questo modo ha concepito il mio bel rosso.
il povero cucciolo ha subito, per cui, dei maltrattamenti : come la penso? quella donna si è salvata grazie a Kidd *-* io l'avrei fatta prigioniera, dato pochissima acqua e cibo preso dalla spazzatura, in più l'avrei torturata sino alla morte.
Lentamente e dolorosamente U.U
Ma comunque, Kidd elimina quella bruttissima bagascia e quando l'ho letto ho stappato lo champagne <3
Kidd e Law, poi, son stati davvero troppo teneri, pucciosi, lovvosi e tutti i vocaboli possibili che non sto a scriverti altrimenti finisco con lo scriverti un capitolo dei promessi sposi xD
la parte più bella è stata la fine : cioè, Kidd ammette che Law è l'unica persona al mondo che lo ama incondizionatamente *^* mi si è sciolto il cuore, ho tirato urletti, sono saltata sulla sedia e poi mi sono buttata a terra iniziando a rotolare.
....si, ok, lo sto ancora facendo xD
Ma ora veniamo alle cose serie.
Ti stai demoralizzando.
Non so il perché, ma (tiro a indovinare) credo che sia per come stanno andando le cose in questo fandom e, beh, ammettiamolo, non hai tutti i torti. Io più che altro evito di pensarci perché la cosa mi fa incazzare assai... com'è successo che tutti sti bimbi sono approdati su Efp?!
Questa non è più scrittura, mi si accappona la pelle.
Io non sono un'ottima scrittrice, sono la prima a dirlo, ma voglio imparare ; poi so distinguere una VERA storia, degna di essere letta e commentata.
Io però, oggi voglio darti un altro messaggio e non parlarti di ciò che ormai sai : voglio incoraggiarti, se così si può dire. :)
Credo di aver letto poche delle tue storie, più per mancanza di tempo e ringrazio di aver finito le scuole così potrò godermele tutte, dalla prima all'ultima.
Questa shot è un esempio delle storie che io concepisco, una vera fanfiction che la leggo e che mi coinvolge ; mi piace tantissimo e ti chiedo anche in aramaico se necessario di non smettere di scrivere.
Sei una delle poche rimaste che sa scrivere come Dio comanda e quelle poche che sono rimaste cercano queste storie ; poi ci sono persone come me che non sapranno scrivere in questo modo ma che lo cercano.
In sostanza, non smettere, io ti seguo e leggo ciò che scrivi e lo faccio perché mi piace ; leggo le tue fic e istintivamente butto giù una recensione.
Forse mi ripeto, forse no, ma tu non demoralizzarti ; Efp ha bisogno di vere autrici e autori, quindi appena hai un minimo di ispirazione buttati e scrivi :D
è tutto e spero che il mio messaggio ti sia d'aiuto ; sappi che aspetterò altre tue fic, anche solo delle shot. Le aspetterò da te e da tutte le ottime autrici e autori rimasti ^_^
Non vedo l'ora di risentirti, magari anche in una Penguin x Killer, chissà :) per stasera ti saluto, alla proxima!
Kiss and Bye

Eustass_Sara