Amnesia
di laurapalmer_

21/06/16, ore 18:02

Ciao bella :)
Amnesia mi fa pensare ad un sacco di cose, e il mio piccolo cuoricino non ce la fa.
Nora e Calum si sono lasciati, ma sono dolcissimi.

"A Calum viene da chiedersi se Nora sia felice, ora.
Vorrebbe sapesse che lui, no, non sta bene.
Per niente."

Piccino :c
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

06/07/14, ore 21:07

Hei <3
Benedetta sia la Jessica che ti chiede di scrivere queste cose, e che tu invece sia maledetta perchè ti chiedo le cose e non le scrivi mai):
Ma a parte questo mi è piaciuto un sacco quello che hai scritto, con la tua solita eleganza e delicatezza.
Non per fare la figa o l'importante ma quello che hai scritto mi ha fatto riflettere su Simone, lo so che dirlo è da piene di se, però credo che anche lui ultimamente si senta così.
Ma a parte questa roba sugli ex... hai scritto una os favolosa, scrivine altre simili, mi raccomando!
Un bacio <3
-Ceci.

06/07/14, ore 19:10

Ele <3
Inizio dicendoti che appena mi hai detto di star pubblicando io già avevo aperto efp, poi mi hai detto che avevi pubblicato e mi sono letteralmente catapultata (si proprio catapultata tanto che mi stava pure cadendo il telefono dalle mani, ma sono dettagli insomma) a leggere. E che dire? Sono con le lacrime agli occhi perché questa OS è un capolavoro. Davvero una cosa stupenda. Temevi di non trovare le parole giuste ma io ti assicuro che di parole giuste ne hai trovate. È uno scritto semplicemente perfetto, non ci sono parole per descriverlo.

"A Calum viene da chiedersi se Nora sia felice, ora.
Vorrebbe sapesse che lui, no, non sta bene. Per niente."

Ed io sto piangendo. Punto.

E ripeto questa OS è un capolavoro. Esprimi tutto in maniera fantastica con una grammatica perfetta. Tutte le emozioni del protagonista si sentono chiaramente, ho provato ogni cosa sulla mia pelle. Merita di essere tra le scelte.

Yeli_