Eclisse
di AvalonGirl

09/09/08, ore 12:36

scusa potresti continuare??queste efp mi piacciono molto ^^

05/09/08, ore 22:18

Ho tolto alcuni tag <*br> dall'introduzione della fanfiction poiché è vietato inserirne vari di seguito.
blackrystal, assistente amministratrice di EFP

02/09/08, ore 20:33

Ciao! Allora..la fenfiction è davvero molto profonda e pure parecchio triste. Non è una situazione facile da descrivere, soprattutto se si pensa che i pensieri di Bulma e la sua reazione alla notizia sono le stesse, più o meno, di persone che vivono un dramma del genere nella realtà, purtroppo. Oddio, così ho intristito la recensione..quel che volevo dire è che è molto "reale", che fa pensare e fa sentire lo stesso dolore dei protagonisti. Il che è una cosa buona (anche se non sembra), vuol dire che la tua fiction trasmette emozioni! Sono ansiosa di vedere la reazione di Vegeta e dei figli.. Complimenti!!

30/08/08, ore 19:26

ciao, è bellissima!molto profonda, e , vera. (sembra un pò stupido com commento scusa^^") continuaaa!!bye

28/08/08, ore 13:32

mio dio!! chissà come reagisce vegeta... è troppo triste... ma mi piacciono queste ff... quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo... baci

27/08/08, ore 17:08

O.O Meravigliosa XD Stamattina non ho avuto il tempo di recensire perchè dovevo correre nel vero senso della parola >_> Povera Bulma ç_ç Non mi può morire così all'improvviso ç_ç Vabbè, prima o poi doveva (notare la parola prego)crepare >_> Povero Vegy, mi rimane solo solo ç_ç Vabbè. c'è Goku XD Ora vado, sto dicendo cose senza senso O.O Baciiiiii, Mary

27/08/08, ore 12:53

ciao,questo primo capitolo mi piace moooooooooooltissimo,anche se è super triste il tema di questa ff!c'è qualche possibilità che Bulma si salvi?

27/08/08, ore 12:24

Hello^^wooooooooooooooooooooooooooo(prende fiato)ooooooooooooooooooooooooooooooo(ri prende fiato)ooooooooooo(ok basta nd tu)(scuuusa nd io)ooow!Be credo che com commento sia succifente U_U XDXD no,scherzo,davvero bellissima ff sono curiosa di sapere come farà Bulma a dire la verità a Veggy,Trunks e mocciosa inutile(leggesi Bra)aspetto il prossimo capitolo!Ciau ciao^^

27/08/08, ore 12:02

questa fic. è stupenda !!! é bellissima.. esprime veramente i sentimenti di bulma.. l'hai scritta veramente bene.. complimenti.. ora aspetto il prossimo capitolo.. vado ciauciao... ( nel frattempo metto la fic tra i preferiti..) baci baci vivvina

27/08/08, ore 11:38

ma è stupenda!ti prego continua!

27/08/08, ore 10:56

Ciaooo...!!! bellissima fic, bellissima idea!!! ^^ Davvero amo queste trame in cui uno dei protagonisti sta per morire, perchè è proprio nella disperazione del coniuge che sgorga l'amore... e visto e considerato che vegeta non è proprio un galantuomo, possiamo dire che ora è posto dinanzi ad una prova d'amore assai ardua U.ù Comunque davvero, non vedo l'ora che la prosegui.. attenta però a qualche errore di battitura, che può sempre capitare... Ciao Ciao a presto!!! Anche il titolo mi piace... ^^