Alle porte del Paradiso
di dswinchester

15/07/14, ore 17:00

Ok sto amando sempre di più la storia e come scrivi Gió *-*
La parte di Crowley é bellissima, mi é piaciuta tanto.
Sto amando in modo particolare il fatto che stai dando un certa importanza a Kevin, ed é molto bello il rapporto che si sta creando fra lui e Kim.
Niente,penso di aver finito ahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione,Vitt.

10/07/14, ore 22:48

Ehilààà :)
È tanto carino questo secondo capitolo, non è affatto banale! Mi è piaciuto molto il fatto che Kim abbia letto i libri di Supernatural :)
Bene, voglio davvero vedere cosa succederà e come risolveranno questa storia delle porte del Paradiso (Y)
Continua così, sei tanto brava ~
Chiara

10/07/14, ore 22:44

É bellissimo. Mi piace tantissimo come scrivi, usi un linguaggio chiaro, scorrevole e si legge facilmente. La storia dei libri di Supernatural mi ha sorpresa, m é piaciuta tantissimo. Non credo proprio che cadrai nella banalità, e spero che Kim non sia davvero in pericolo. Aspetto con ansia il terzo capitolo.
Ti mando un bacione,Vitt.

07/07/14, ore 11:23

Gioooo,bellezza son Vitt 💕
Ok allora mi piace tanto come scrivi, mi piace in particolare la scelta del discorso in prima persona ma esterno dal mondo dei Bros, così da poter vedere da una prospettiva diversa i vari comportamenti. Ti seguirò sicuramente perché la storia sembra moolto interessante.
Un bacio
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 11:26 am)

07/07/14, ore 11:21

Ciao Giooo :)
Ma che bello questo primo capitolo, scrivi davvero bene, hai uno stile chiaro, lineare, senza errori e di conseguenza molto piacevole. Per quello che ho letto finora direi che le caratterizzazioni di Dean e Sam siano ottime. La trama sembra promettere bene, sono curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda.
Sappi che aspetto il prossimo capitolo (Y)
Un abbraccio,
Chiara