Ti Prego Amami
di BabyLolita

23/07/14, ore 11:46

Stavo quasi per morire immaginando Nath che fissava il bicchiere, adorandolo poi, hahahah, aspetto il continuo, non vedo l'ora di sapere come finirà la storia dell'armadio.
Alla prossima recensione hahah ;)

10/07/14, ore 13:35

Oh beh, dato che l'ho trovata di recente non noto molto il ritardo xD *Si ricorda che ha una storia che non aggiorna da due anni* *fischietta*
Nath pappamolla xD Ma è assolutamente vero che si è impastoiato nel suo ruolo, e che non è il tipo che si sveglia la mattina e decide di rimettere in riga la sorella.
Aspetto questo cambiamento di cui parli ù.ù *Anche se intanto me la stavo ridendo a guardarlo adorare il bicchiere* xD La cosa fantastica di Nath è che probabilmente è il personaggio di DF che fa i gesti più visibili quando parla (quando arrossisce e guarda dall'altra parte, o quando si appoggia la mano sulla fronte, che in confronto a Cass che si colora un po' o assottiglia gli occhi è decisamente espressivo) quindi è facilissimo immaginarsi le sue espressioni ogni volta che parla con Celeste xD *Che in effetti, anche nella mia ff Nath passa il tempo ad arrossire xD*
Ok, basta con i miei scleri ù.ù Alla prossima!
^.* Shè

06/07/14, ore 23:32

Ciaooo! Ben tornata! Oh, finalmente il secondo capitolo. Lo stavo aspettando con ansia.
Non preoccuparti per il ritardo, anche io, ho delle storie da continuare e per il tempo, alcune le ho sotterrate. XP.
Comunque, non vedo l'ora di scoprire il motivo di tanta sfigataggine da parte di Nathaniel.
Questo capitolo mi è molto piaciuto. le descrizioni sono impeccabili e scorrevoli da leggere.
sono curiosa di sapere chi è entrato nello studio della preside, e cosa succederà? Verranno scoperti, oppure no? spero solo che il carattere di Nath, non rovini la situazione, svenendo dall'eccitazione di avere attaccato al proprio corpo Celeste, così da far capovolgere i fatti, se dovvessero andare senza problemi.
Ciao, e al prossimo capitolo!! <3
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 10:28 am)