A Tutto Reality: le origini di Pahkitew
di The LoonyBlogger

Simpatico questo capitolo.
E così si conclude la tua mini-fic prologo(a proposito a te è piaciuta la sesta stagione?A me si molto più della quinta).
Però hai risolto troppo in fretta la gelosia tra Trent e Gwen!Potevi inserirla nella prossima fic no?
E non mi aspettavo che Chris contattasse il signor Milton...secondo me per finanziare lo show pretenderà che Dakota venga riammessa nel cast(speriamo!La Velina mi piace molto come personaggio.)
A presto e auuuuuuuuuuuu da Farkas!

Ciao Thunder ^^
Bel capitolo, sono felicissimo che sia finita ma solo perché tra due giorni si ricomincia ;)
Questa mini-storia mi è piaciuta molto e mi sto rendendo conto di come sai gestire sempre meglio i ragazzi che lasci in gara, perfino persone come Jo e Harold che pensavo fossero poco utili.
In soli due capitoli hai tirato fuori la scoperta di una nuova isola e la sua abitazione, la gelosia tra Gwen e Trent, poi risolta, un'alleanza tra Scott e Alejandro, Sierra, Eva e Izzy come conduttrici del Doposhow (già me le immagino) e la rinata amicizia tra Gwen e Duncan che alla fine non mi dispiace moltissimo.
Non vedo l'ora che ricominci la stagione, dai dai dai ^^
Una cosa, alla fine hai intenzione di creare la TrentxZoey? Qui potrebbe avere vita? xD
Bravissimo e a presto, sciau ^^

CiaoThunder!
Che emozione venire ringraziato **
Mi piace il molto capitolo anche se devo ancora recuperare i capitoli scorsi e quindi non ho ancora capito cosa ci faccia Jo lì.
Molto curioso del seguito, alla prossima!

Ciaooo Thunder! Bellissimo capitolo, mi diverte troppo Harold! Ahahaha! Il campo estivo di Steve... C'era anche in ATR: Azione, vero? O me lo sono sognato la notte? Poi... Immmmagino quale sarà il patto tra Chris e il sig. Milton! Sono assicura che tra poco rivedremo la nostra velina, no? Continua così! <3 Ancilla

10/07/14, ore 17:48

* curiosità ai livelli massimi* Ciaooo <3 Ho letto da poco la tua risposta alla recensione del capitolo 13 di "All Stars in Tour". Il titolo di questo sequel mi affascina ed intriga, e il primo capitolo é interessante e il tuo stile è inconfondibile come sempre! Aspetto il cap. 2, ma non avere fretta... A luglio siamo tutti un po' stanchi ( tranne io, c'è il mio compleanno!) Goditi l'estate!!! Ancilla

07/07/14, ore 19:46

Eccomi dunque a recensire la tua nuova fic!
Molto breve il tuo prologo però!
La nuova isola è Phakitew?
E bello vedere la gelosia di Trent e Gwen:oltre a promettere sviluppi interessanti è un bel tuffo nel passato.
Ah io finirei questa stagione, prima di far cominciare l'isola di Phakitew.
Bello il tuo nuovo Nick!
A presto e auuuuuu da Farkas!

06/07/14, ore 22:33

mi è piaciuto il fatto che la storia sia iniziata subito dopo quella, dá un'idea veramente di continuitàz
avrei una domanda: non avendo seguito per bene tutta la stagione potresti dirmi quali sono i concorrenti rimasti in gioco? Faccio un po' di confusione😔😔... Non mi piace questa gelosia fra Trent e Gwen ma almeno succede qualcosa di nuovo dai :)
odio Harold ti giuro non lo sopporto! Spero venga presto eliminato...
alla prossima :)

06/07/14, ore 22:21

Ciao ^^ finalmente il primo capitolo di questa mini-storia!
Mi piace molto il fatto che tutto sia iniziato proprio da come era finito il capitolo di All Stars in Tour, serve molto a collegare tra loro le due storie.
Allora Zeke è morto e l'aereo è in fiamme, ci hanno messo un po' ma hanno trovato la nuova isola che sarà Pahkitew, anche se sembra diversa da quella della serie animata. Sono curioso di vedere cosa faranno una volta averla raggiunta!
Questa crescente gelosia tra Trent e Gwen, con le stesse due persone dei tempi di Azione, non mi piace per niente, spero si risolvi tutto per il meglio.
Brava Dawn che ha fatto calmare il gatto, la scena della linguaccia è stata fantastica xD
Piccola parte seria quella di Zoey e Mal. Quando Zoey ferma Jo perché ha capito che non c'è niente da fare...non so. Ho avuto un misto di tristezza, nostalgia e rassegnazione.Spero di vedere la continuazione della storia di Mal!
Sta crescendo la mia stima per Eva, inizio ad adorarla *-*
E bravo Scott che ha avvistato l'isola! Anche con un piccolo aiuto da parte di Zanna :P xD
Non dico di più perché il capitolo non è lunghissimo, spero di avere maggiori informazioni nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto o andrò in astinenza!
Sciau ^^