Of the Night
di bradlifer

11/06/15, ore 23:00

Ciao 😊
Volevo dirti che la tua FF è perfetta.
Amo e amerò sempre Daniel e Luce ms amerò anche Cam e Luce 💜
Ho letto I primi quattro libri mi mancano: Rapture,e spero ci siano molte apparizioni di Cam e i momenti tra lui e Luce, e l'ultimo che uscirà a settembre se non mi sbaglio. Non vedo l'ora di leggere Unforgiven (se non ricordo male ). Ritornando alla tua storia dico solamente che ho Fangirlato tutto il tempo e che mi sono letteralmente sciolta 💜💜💜💜
ora vado ma spero che scriverai altre storie così

30/07/14, ore 13:09

Ciao! Okay, questa storia è bellissima! xD adoro la coppia Luce/Daniel, ma nel profondo ho sempre sperato che si mettesse con Cam...:3 ho appena finito di leggere Passion e già non vedo l'ora di comprare Rapture, e spero che che Cam faccia tante apparizioni in questo libro XD.
Ancora complimenti!
Cristiana Malfoy.

20/07/14, ore 01:02

la storia è bellissima e scritta molto bene, complimenti, mi piace molto :)

19/07/14, ore 16:44

Ma questa storia é fantastica!! Tu scrivi in un modo assurdo,scrivi fantasticamente :) Cam e Luce insieme sono fantastici,io AMO Cam,alla fine del libro mi sono messa a piangere :') a me personalmente Daniel é antipatico,avrei preferito che Cam e Luce stessero insieme,ma preferisco pensare che a fine libro Cam è andato sulla terra in cerca del vero amore e che mi incontrerà,una scena tipo: Alessia andò a scontrarsi con un ragazzo "s-scusa" il ragazzo le sorrise,guardandolo meglio era davvero carino,capelli neri un po' mossi e occhi verdi,Dio,aveva degli occhi fantastici "no,scusa é stata colpa mia,come ti chiami?" disse stringendole la mano. La ragazza a quel contatto arrossì. "mi chiamo Alessia" "io sono Cameron,puoi chiamarmi Cam se vuoi" quello fù l'inizio di una magica storia d'amore,uno di quegli amori indissolubili che niente e nessuno può rovinare. Oddio,ti immagini che bello? Ok,si,do il consenso per la storia d'amore tra Luce e Daniel e io sto con Cam *^* scusa ma quando una storia mi piace particolarmente faccio sempre così,la mia fantasia non riesce a stare calma ehehe OuO Ciaoo ~Ale-chan~~

11/07/14, ore 21:46

Eccomiiii!!!! ^^
Finalmente sono tornata al pc, così posso recensireeee!!!! *^*
Lo confesso: mi ero dimenticata quanto fosse difficile scrivere un commento alle tue storie, visto che potrei scrivere solamente una cascata di complimenti!!! *^*
Sei bravissima!!! *o* Considerato che Cam è il mio personaggio preferito -giusto per usare degli eufemismi... XD-, sto particolarmente attenta alla sua caratterizzazione e tu riesci sempre a renderla alla perfezione: sei persino capace di farmi apprezzare Lucinda (sì, la detesto per il modo in cui trattava quel povero adorabile demone... u.u)!!! *^*
Questa nuova storia ci voleva proprio perché è stupenda, non solo per la trama avvincente e per la caratterizzazione dei personaggi, ma soprattutto per il tuo stile semplicemente delizioso e sublime!!! *^*
Come al solito, quando scriverai una nuova storia fammelo sapere, perché ADORO il tuo modo di scrivere perciò ci tengo tantissimo!!! ^^
Brava, brava e ancora brava, sei fenomenale!! Aspetto news allora, alla prossima!!! ;)
Bacioni,

Chloe. <3

11/07/14, ore 16:58

Ciao bradlifer,
allora La FF è molto bella, è fantastica, è originale, è unica , è scritta benissimo e in modo ricercato, il ritmo della storia è incalzante e tutto questo invoglia al lettore di continuare a leggerla. hai uno stile tutto tuo che in poche parole sensazionale e straordinario!!
Concordo con i miei colleghi recensori che personaggi hanno gli stessi comportamenti e modi di fare che hanno in Fallen.
Amo tutto della tua storia, dall'inizio alla fine; solo che sinceramente io non li vedo Cam e Luce insieme, non ce li vedo proprio! Anche se ammetto che con la tua storia mi hai forse fatto cambiare il mio parere!
La tua storia ha un cuore !!
Complimenti!!
fallen88

Ps: scusa ma scrivo da cane le recensioni!

09/07/14, ore 20:03

Che dire? Perfetta come sempre. Sapevo che anche questa storia sarebbe stata fantastica come la precedente e poi tu sei bravissima. Luce e Cam sono assolutamente fantastici e poi il loro bacio, le loro risate ed i loro discorsi creano un'atmosfera brillante. La Luce della storia è uguale in tutto e per tutto a quella della Laure, anzi è un tantino meno timida e più intraprendente, e poi Cam.... lui è impossibile non amarlo. Bravissima, braviissima, bravissima...

08/07/14, ore 17:30

Ok,inizio dicendoti che amo molto il tuo stile di scrittura. È scorrevole,non ci sono intoppi,non ci sono "pesanti" descrizioni che potrebbero rendere noiosa e lenta la lettura...insomma,mi piace!
Poi una cosa che ho veramente apprezzato,è come tu sia stata fedele al carattere dei personaggi. E questa è una caratteristica che,molto spesso,nelle FanFiction viene,purtroppo,a mancare.
In conclusione,complimenti! :D
Berenice 101

07/07/14, ore 00:12

É splendida ���� sarà anche perché io odio Daniel e amo Cam (io e la mia mia migliore amica non facciamo altro che dirlo). Un altra cosa bellissima é il modo in cui é scritta. Ciò che voglio esattamente dire é che il tipo di scrittura é molto simile a quello di Lauren Kate e ciò rende questa ff quasi "vera", cioè che potrebbe tranquillamente passare come una parte di torment. Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo é che loro non cominciano a parlare da subito, ma c'è un susseguite di cose che fanno si che Luce si apra. Bellissima, mi é piaciuta davvero tanto ����