Il processo.
di Lady_Cissa_

02/12/09, ore 16:13

Ciao!ti faccio i miei complimenti.Io ero molto curiosa riguardo al processo ma non avevo mai letto qualcosa in riguardo . La tua storia mi è piaciuta molto,realistica e scritta bene.
Mi hai fatto commuovere.
Baci Dublino

08/11/09, ore 22:53

(Recensione modificata il 22/11/2009 - 11:41 pm)

12/06/09, ore 18:50

Grazie a tutte! Davvero gentili...scusate se scrivo con ritardo i ringraziamenti,ma mi ero dimenticataXD Sono contenta che vi sia piaciuta,ho pensato a ciò che potesse accadere DOPO...dato che comunque non viene accennato a niente. Per gli errori di grammatica,non me ne sono accorta perchè non l'ho riletta,ma è coerente con quello che la prof. di Italiano mi rimpoverava!XD

28/08/08, ore 20:31

ciao!!!!in questo momento :'( riesco a dire solo... bravissima complimenti la fic è bellissima e grazie per averla scritta.... sto piangendo come una fontana!!!!non preoccuparti è bellissima e tu sei brava.. complimenti

27/08/08, ore 17:33

Amore miooooo!!! Non commento perchè i complimenti te li ho già abbontantemente fatti.. BRAVAAAA!

27/08/08, ore 14:41

Carina e ben scritta! Una scena che mancava, dal momento che dopo la fine del VII libro mi chiedevo che cosa succedesse ai Malfoy... Analisi dei personaggi coerente.

27/08/08, ore 14:31

Bella FF!!! Spero che la continuerai... Mi è piacuto questo capitolo! ^^ Brava!

27/08/08, ore 14:22

e` carino..ma ci sono tanti errori di grammatica! alcuni tempi verbali sono sbagliati..Comunque, e` stata un`idea molto originale scrivere questo pezzo. Ti devo fare i miei complimenti