di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/07/14, ore 18:41

Heilà!
Temari è una persona fredda e distaccata, seccata..
Ma quando parla del suo Villaggio e di Gaara si trasforma!
Tutti abbiamo un lato di superficie e uno più profondo, anche i nostri amati ninja XD
Tu hai voluto rappresentare il lato più profondo di Temari a modo tuo, ma credo che anche lei abbia pianto in silenzio.
BENE brava!!
Un saluto da Federica :)

09/07/14, ore 23:24

Bellissimo testo, davvero. :) Hai reso molto bene i sentimenti di Temari. Temari è un personaggio poco sviluppato, mentre alle altre ragazze hanno fatto emergere i sentimetni più improbabili, con lei si sono fermati ad: aggressiva, testarda e forte. Ma in realtà nessuno sa come sta realmente! Secondo me Temari èu no di quei personaggi che all'inizio ti stanno antipatici, perchè sono aggressivi, testardi ecc, ma poi non puoi fare altro che adorarli! Almeno, io è così che sono uscita fuori di testa per Temari! ^_^ Bella storia sul serio! Le parole sono azzeccate! Mi piacerebbe se leggessi una mia storia, così, per darmi un consiglio su come scrivere o cose del genere! :)
Ah, è ho dimenticato di dirti di aggiustare il titolo: Sola nel buoi della notte. Buoi pare nel senso di bue! Infatti sono rimasta così :/ Dopo l'ho capita!!! XD
Ciao! NaruSaku123
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:25 pm)