Don't leave me behind
di Amaya12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciaoo ^_^ Volevo dirti che sto amando profondamente la tua storia! Senza contare che adoro Matt e Mello insieme, mi piace molto come scrivi e anche descrivi le cose. Non ti fermi troppo tempo, ne poco tempo, diciamo il giusto :)
Durante il film mentale di Matt, in qualche capitolo indietro, mi è salito il pianto, letteralmente, accidenti! :'(
E ovviamente quei quattro errori che ha fatto ... beh l'ultimo poteva anche non farlo, si insomma sensi di colpa e tutto il resto a parte, io non avrei esitato con un Mello ubriaco nel mio letto ... poi se la proposta veniva fatta da lui! ^•^ Hahahahahahahaaha va beeh la smetto.
Comunque, ci sono rimasta di merda quando hai postato questo capitolo, cioè un flashback e non un continuo della situazione precedente, anche perchè non mi ero minimamente accorta fosse cosi lontana l'ultima data di aggiornamento.
Perciò sono venuta quiii per farti tanti, ma tanti, complimenti ed elogiarti in modi molto da leccaculo ... e anche per chiederti se continuerai la storia, sono curiosissimaaa.
Ti avverto che ho un livello di sanità mentale sulla soglia del limite, potrei delirare da un momento all'altro, in tal caso ignorami :)))))
Se non mi viene in mente altro con cui disturbarti, me ne vado a cercare altre storie invece di studiare ... ewe
UN ABBRACCIO A TEE ♦♦♦

Sono una vera idiota ... ero venuta fin qui per dirti il mio parere sullo speciale ed ho parlato di tutt'altro ... -_-''''
Allora ... MELLO VESTITO DA ALICE MI MANCAVA DAVVERO!
Ti giuro che ne ho lette di ogni tipo su di lui, ma quella di alice nel paese delle meraviglie non l'avevo ancora sentita :')
Tipo quando l'ho letto, era circa l'una di notte, ho iniziato a ridere in modo davvero malato, tant'è che mia sorella mi ha chiesto se mi fossi fumata qualcosa ... stavo collassando dalle risate.
E poi Matt, nei panni del bianconiglio ... beh Uao! HAHAHAHAHAH me lo sto immaginando in questo istante, troppo fantastico. ♣
Però passiamo ad un altro argomento ... la caduta di MELLO!
Esilarante ... anche se mi aspettavo un po più di sfuriata da parte del rosso ... mello che cade in quel modo è assurdo, anche qui mi spanciavo dalle risate, che non so nemmeno bene io il perchè. Rido molto facilmente. :)
Non mi viene altro da aggiungere ... al momento, ma chissà mai che non rimodifichi la recensione per farti sapere altro, ahahahahhahah speriamo di no dai ♠
Ciaoo ♥
-Un Nate River troppo colorato *_*
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 04:18 pm)

Davvero troppo carino questo capitolo speciale! Me lo immagino Mello vestito spavaldamente da Alice, se altro perché è un tipo strafottente e gli piace provocare... Quello che mi chiedo a questo punto è la sua sessualità. Gay, etero, bi..? Ed è stato con qualcuno nel periodo di separazione da Matt? Mmmm... Troppe domande xD comunque ottimo lavoro :) Ps:Il nome hamtaro 2 la vendetta mi ha steso xD

L'introduzione è la mia parte preferita a quindi la leggo sempre non so perché hehe comunque mi è venuto in mente bones! Immagina da quale parola 😏 Hehehe inizia con gi... E mi viene in mente che il film che abbiamo visto ha influenzato il capitolo non poco è troppo bello leggere il capitolo per poi ricondurre le cose alla vita reale .
(Voglio anche io un criceto demoniaco!) ( allampanato... In tutta la mia vita ho letto allampato e sono decisa a continuare a farlo)
Se non si può portare Maometto alla montagna bisogna portare la montagna a Maometto e se io dico che tizio è forte come un leone non devo immaginarmi tizio con il volto del leone ma che tizio è forte amennn
Senza contare le varie stupidate che ho detto finora il capitolo mi è piaciuto anche se ammetto di preferirlo quando è in prima persona anche se questo è stato parecchio divertente 😂 il mio commento è molto no sens ma *censura* vladuta l'ossuta lala Lalal
Comunque penso che
~firma
P.s non è un errore la frase non l'ho finita perché si cioè si no perché boh alleluia

Hola!! :D
Ho iniziato "the nanny detective" sul fandom e ho capito una cosa importantissima: mai pubblicare durante le feste! Le recensioni sono pochissime nella maggior parte dei casi xD Quando ho visto che avevi aggiornato pensavo di aver avuto un'allucinazione ma, per fortuna, così non era! *w*
mi piace molto questo capitolo e quando ho letto di hamtaro II: la vendetta stavo rotolando giù dalla sedia dal ridere! L'ultima parte è tenerissima, e anche se Mello che apprezza i vestiti di Alice mi ha leggermente inquietato (:"P) non vedo l'ora di sapere come procederà la storia!

P.S.: Domenica dovrei pubblicare anche io una one-shot di halloween, se vorrai passarci ne sarei molto felice! :3

-FM.

Aggiornato così in fretta?!?!
Dimmi, il monumento che ti devo fare lo vuoi d'oro o di platino. Scegli tu.

Allora ci voleva uno speciale per Halloween che mi facesse divertire quindi i soliti complimenti che ti meriti sempre.
Io dalla mia questo capitolo lo ho trovato anche un po' "triste" o meglio nostalgico (oltre che divertentissimo sia ben chiaro) perché rinvangava il passato alla Wammy's House dei nostri eroi perciò non so mi ha fatto un certo che di nostalgia.
O forse è l'overdose da zuccheri che parla per me.
Comunque.... Bello bello bello.
Mello in versione Alice è stato molto gradito e Matt consulente di coppia (come con Sarah) è una trovata geniale.
Quando ho letto Hamtaro II la vendetta ti giuro che mi sono ammazzata dalle risate quindi il tuo lavoro e sempre perfetto.
Bien ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò alla prossima!
Un salutone!

29/10/14, ore 22:31

Rieccomi! ^.^ Intanto, mi scuso per il ritardo, ma ieri sono stata molto impegnata... gomenasai! >.<
Capitolo stupendo (come sempre u.u) e pucciosissimo! <3 Okay, lo ammetto... non so proprio cosa scrivere! é tutto talmente perfetto... e io sono maledettamente ripetitiva in ogni recensione! (forse dovrei cercarmi un dizionario dei sinonimi xD)
Anyway, sono felicissima che stavolta il bacio sia stato REALE, e non uno dei film mentali di Matt! *_* Inoltre, se mi avessi presa di nuovo in giro, avresti rischiato la vita... seriamente... u.u
Come puoi ben vedere (o leggere?), oggi sono originale e piena di idee quanto una cozza (?), perciò, nel caso volessi qualche accertamento riguardo al capitolo, non esitare a chiedermelo :3
See you soon :* (oggi ci hanno fatto scrivere e-mail in inglese a scuola xD)

P.S.
Mmh... sono un po' tarda, quale sarebbe la citazione di L? ^.^" Comunque ho notato che la tua storia è diventata piuttosto popolare e che ricevi un sacco di recensioni!! Complimenti! :D

29/10/14, ore 13:36

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi é piaciuta tantissimo! Davvero bella e particolare. Ciò che Più mi attira é il fatto che gli eventi siano raccontati da Matt e per di Più, da un Matt innamoratissimo. Confesso che la mia otp é la MelloxNear, ma ci sono anche alcune MxM che ho apprezzato molto e la tua si piazza senza dubbio tra queste. Spero di leggere presto un tuo aggiornamento! PS:la vena comica che accompagna ogni scena é fantastica!

28/10/14, ore 20:14

Awww mi stanno cominciando a piacere le parti poco etose 😍 e si ho colto subito la citazione di L"non c'è colpo che non renda" 🔝 e, anche se probabilmente non c'entra molto, il gin tonic mi ha fatto pensare a Cat e mi è venuta voglia di rileggermi la saga *vlad* hihihi
Mi sono piaciute particolarmente la parte del koala e il fatto che il povero Matt fosse l'unico a non essere "Felice" credo che tu abbia capito cara ubriaconcella ❤️
~firma

27/10/14, ore 21:46

KYAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!! (muore asfissiata xD)
Matt: OH! Ma stai calma!!!
Fujiko: io calma? Io calma?! Come faccio dopo le tue azioni? Hai buttato all'aria l'occasione più grande della tua vitaaa!! D"": (e anche l'occasione di tutte di svenire per fangirling acuto)
Matt: ma io ho troppo rispetto x Mello non posso farci nulla... u.ù
Fujiko: è per questo che siete così perfetti! *w* No, no aspetta non mi farò imbambolare così da voi due! Matt, brutto idiota, il rispetto te lo ficco su per il...!!!
Mello: Oookkei, basta così eh? Va bene che sono un mafioso, ma l'educazione prima di tutto -.-"
Fujiko: Uff.. e va bene ma solo perché lo dice lui. Veniamo a noi u.u Cosa dirti di questo capitolo, a parte che ogni volta è più spettacolare?** finalmente abbiamo degli sviluppi interessanti, oh oh oh! (Risata inquietante da maniaca) sono felice che tu stia trovando del tempo per aggiornare e sono davvero curiosa di vedere come cambierà la situazione nei prossimi capitoli! Concludo rivelandoti che ora odio Matt più di Miles.

xD, FM.

27/10/14, ore 19:37

Oilá Amaya12!
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto verso la fine *occhiolino*
*sguardo d'intesa*
E non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!
La citazione di L non l'avevo colta ma, dopotutto, io ricordo a stento i nomi dei protagonisti.
Poiché credo di aver detto tutto, ti saluto :)
Ps: anche io andrò a Lucca! Chissà...magari ci incontreremo..ah e in quel caso voglio il tuo autografo, eh!

27/10/14, ore 14:47

Adesso ti racconto brevemente la sequenza delle mie azioni alla vista dell'aggiornamento:
1) lo vedo e saltella come una scema per tutta la stanza
2) ringrazio il cielo per il nuovo aggiornamento e clicco "ultimo capitolo"
3) leggo le prime frasi, la mia faccia assume la forma di un punto interrogativo e torno al capitolo precedente per vedere se mi sono persa qualcosa.

Ecco invece c'era il flashback dopo!
Chiamasi genio...
Allora grazie grazie grazie per aver aggiornato perché ti dico solo che avevo intenzione di prendere un gatto dalla strada e chiamarlo Aki.
Mi mancavano i tuoi capitoli.
E sta certa che questo non ha deluso le mie aspettative!
La rivelazione di Mello ha scioccato parecchio anche me perché non me lo sarei mai aspettato però Matt anche tu.... c'è dai!
Hai Mello docile come un agnellino e ti metti a fare pensieri sulla moralità delle tue azioni!
Mi sa che per l'agognato momento "love" dovremo aspettare ma sai che ti dico? Meglio così perché sennò la storia finisce e quasi a storia non può e non DEVE finire!!
Durerà in eterno vero?*occhi dolci e commoventi stile gatto con gli stivali*
Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti perché ciò che stai scrivendo è un capolavoro.
Detto ciò storia tra le preferite(era ora) è ansia per il prossimo capitolo.
Un salutone e alla prossima!

07/10/14, ore 20:58

awwwww, Mello... che teneroooooo *w*
Mello: Misa, stai recensendo oppure stai eseguendo una missione suicida?
sto recensendo, perchè?
Mello: perchè io non sono tenero!
e invece lo sei, melluccio caro *pizzica leggermente la guancia di Mello*
Mello: ma la vuoi smettere di tormentarmi?!
ok, ok... cooomunque... la storia è molto bella e ben scritta, e in certe scene (quando Matt e Sarah guardano estasiati il piccolo Aki) mi hanno fatta letteralmente scompisciare dal ridere! brava, brava, brava!
insanekisses
Misa_Misa_666
Mello: Ehi!
ops... scusate...
Misa_Misa_666 & Mello

06/10/14, ore 23:15

Ciao! :D
'Sto miles mi sembra un cicciobello del cavolo, mi sta antipatico a prescindere. Mello si deve dare una mossa! Non sopporto più il suo orgoglio, non in queste situazioni almeno! Vuole rischiare di perdere Matt di nuovo?! (Fangirl's anger su on xD) comunque non nego che:
1) mi sarebbe piaciuto molto saperne di più del perché Matt piangeva (immagino perché Miles gli abbia messo le corna... no?)
2) sono crepata più dal ridere per l'ora improbabile di religione che per Mello che urlava come una tredicenne su di giri (ma con entrambi è stata una bella sfida per il mio stomaco e la mia gola)
Hai uno stile spiritosissimo, complimenti!
Spero che il prossimo chappy ci riservi degli sviluppi interessanti *-* (capiscimi...xD) a presto!

-FM.

06/10/14, ore 22:05

Rieccomi! ^.^ Da dove cominciare? Questo capitolo è bellissimo <3 (ma era scontato u.u). Mi piace davvero come hai descritto la gelosia di Mello :D, e la scena finale del flashback? Oddio, era di una dolcezza e di una pucciosità infinita! *-* *applaude estasiata*
Sai, trovo che tu sia un po' troppo insicura di quel che scrivi... va bene essere autocritici e tutto (detto poi da una che non vede altro che imperfezioni in tutto ciò che fa! xD), ma dovresti anche fidarti di quello che ti dicono gli altri e delle critiche che lasciamo noi lettori alla tua storia, che sono tutte positive ;)
"Oooh...!, Aaaah... e Ancora, ti prego! Fallo ancora!; questo fino a quando Mello non ci fece notare che sembrava stessimo girando un film porno." okay, in questa parte sono scoppiata a ridere come una povera idiota :'D Tutta colpa della mia mente perversa! xD
Bella trovata quella del gatto! Mi piace già un sacco il piccolo Aki! <3 (sono una gattofila :3) A proposito, ma è un maschio o una femmina?
Riguardo la lunghezza dei capitoli, li preferisco un po' più lunghi (e soprattutto scritti senza fretta, prestando molta attenzione ai particolari). Ovviamente vorrei la seconda parte del flashback il più presto possibile, ma questa è una decisione che spetta solo all'autrice. Noi lettori possiamo aspettare u.u
A presto :*

06/10/14, ore 19:00

Lasciatelo dire: io adoro la tua storia te lo dirò anche in eterno ma è troppo bella. Bellissima. Fantastica. Meravigliosa.
Ok dai cominciamo una recensione seria... certo come no
Allora la scenetta che hai descritto su Matt e Mello durante l'ora di religione è epica.
Non penso di aver mai riso così tanto, veramente. Non so da dove ti sia venuta l'ispirazione ma è un qualcosa di geniale.
Esiste qualcosa che si chiama dote e tu riesci a mettere in qualsiasi momento delle scene o delle semplici frasi che ti giuro mi fanno morire. E le scrivi in modo che sembrino così naturali quindi veramente i miei più sentiti complimenti.
Come poi hai descritto la scena del gatto.... oddio i tuoi capitoli ormai danno assuefazione!
Quindi ripeto questa storia l'adoro, l'adoro, l'adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che aspetterò con ansia e intanto un salutone!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]