Birthday Party.
di Meg___X3

27/08/08, ore 23:51

kami è stupendaaaaaaa!!!fa ridere un casino sopratutto la parte finale me la stavo facendo sotto dal ridere!!!!ahahah bellissimissimissima comica e anke romantica davvero bella zauuuuuu

27/08/08, ore 20:39

come sempre una lavorpo degno di te!! perfetto! un misto di comicità e romanticismo unici!!! inu e kaggi sono stupendi!! cosi come sango e miroku! per non parlare di ayame che è davvero una grande!!!!!e naturalmente anche sessho,aru e rin nn sono da meno!!!! e glia ltri personagi hanno dato tutti il loro contriburo per completare la storia!! nel caso nn si fosse capito mi è piaciuta tantissimo!! un bacione

27/08/08, ore 17:59

Se ti dico che sto ridendo e piangendo al contempo mi credi?
Meg è... è... ç.ç Bellissima. Mi sono innamorata di questa fic.
Delle parole, della scrittura, di ciò che avviene... di questo Inu incredibilmente coccoloso e sexy (*Sbav *ç**). Adoro questa Kagome così impacciata, e questo gruppo d'amici scalmanati e divertenti come non mai.
Siete tutte così care, con me! ç.ç Come posso ricambiare?
Tornando alla fan fic... Meg, è stupenda! Non ho altre parole! Ironica e romantica... ç.ç Grazie, sei un tesoro. Questo è il mio compleanno più bello!!!
Scusa il delirio. Come sempre sei stata bravissima, e hai intracciato tutto con dolcezza e precisione. Amo il tuo modo di scrivere!!!
Ora corro a leggere le altre... Besos!
Roro, amica del bosco commossa come non mai

27/08/08, ore 15:06

Meg è bellissima!!!Davvero,non solo faceva ridere ma era anche romantica!!!Un bacio tvttttb!by kikka

27/08/08, ore 14:32

O mio dio meg!! Ti giuro stavo morendo dal ridere mentre la leggevo in particolar modo il finale!!XDXD Spassosissimo!! ti faccio i miei più sinceri complimenti!! continua così! Kiss Giulia p.s se hai voglia di leggere la mia ne sarei molto felice!! XDXD TVB