Migliori Amici a partire da Adesso
di Milah Darkice

31/10/15, ore 20:01

Allora ragazze, mi sa che questa è l'ora della RECENSIONE VERA! :D
perché io ho commentato un po a cavolo ed è ora che dia una vera recensione a questa storia, come buona persona che sono.
Beh, posso dire che la storia Migliori Amici a partire da Adesso è un piccolo esempio di storia: è a buoni capitoli, con un discreto esempio di giusta grammatica (ma ripeto: se leggete questa recensioni e avete un po di tempo/hai un po di tempo, aggiustare l'ortografia perché è la seconda cosa più importante nelle fanfiction). La trama è abbastanza semplice, piuttosto prevedibile e abbastanza usata nelle fanfiction, ma il bello è che qualunque scrittore può rendere diversa la propria storia dalle altre, come per esempio ha fatto chanel89 con Dance :D
Questa storia però (come è successo con il sequel) non è perfetta: non è preciao, non è dettagliata quando deve, come nei luoghi e nei sentimenti, ma non è da buttare: perché è comprensibile per ogni scrittore. Diciamo che questo vostro primo esperimento è uscito bene sul fandom e ha dato sicuramente abbastanza rispetto nell'intero delle EFP di Sonic.
Tra non molto inizierò a recensire anche il vostro sequel: Dalla Scuola... al Successo... per il semplice fatto che è mio dovere come recensore. Spero però che nel tempo non abbiate preso seriamente le recensioni negative del sequel (visto che ve lo dovevate aspettare allora) e che non abbiate mollato a scrivere le vostre storie (QUANTO ESCE IL 22° CAPITOLO DALLA SCUOLA AL SUCCESSO!?!?) XD p.s: con "AVVISO" ci avete guadagnato 12 recensioni compresa la mia AHO!
Beh, mi sa che ho detto quello dire :D Spero che torniate un giorno (anche se credo che sto parlando a vuoto :D)
E.. niente. Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 01:50 pm)

11/09/14, ore 09:24

Magnifico come capitolo finale!! ^_^
Ps. Vi metto negli autori preferiti!! :D
Ciao ciao :3
CinciLove

09/07/14, ore 08:27

Wow,
la prima volta che non leggo di recensire,
però lo faccio lo stesso,
perchè se c'è una cosa che ho imparato con voi è che anche io vi voglio bene :),
grazie per il vostro affetto ragazze,
è stata una bella storia,
e per non scordarla la metto nelle ricordate,
ci vediamo nel sequel,
non vedo l'ora,
con affetto
il vostro amico shinran amore ^.^

07/07/14, ore 12:24

Oh, aww...
Grazie per avermi ringraziato, siete state davvero carine çwç
E' così triste questo capitolo TnT
Mi piace come traspare tanto la loro tristezza, mi ha fatto emozionare
L'ho amato, è così tenero, come non vogliano assolutamente lasciarsi
Mi avete fatto piangere il cuore OnQ
Sono curiosissima di leggere la prossima storia MWHAHAHA
A presto c':
-Gabah

07/07/14, ore 10:38

Ragazzr, vi giuro, su ML, che sto piangendo sul tablet. :(
Non solo perchè mi avete scritta nelle fan (:3) ma perchè questa è la storia più bella che io abbia mai letto... ed è finita... sniff
Comunque mi rallegra che scriverete una storia per il seguito...
Vi adoro ragazze! La finisce trooooppo tristemente, ma nel senso positivo! Comunque... voi accorciate l'estate, è appena cominciata! E la scuola, bhè , spero non sia PROPRIO l'argomento principale della storia. Vabbè, non importa un bel niente éDè. Scrivete ciò che volete XD
Ciao,
Neretta