Everything I Didn't Say
di resvrrecthesvn

05/09/14, ore 20:24

Partiamo dal presupposto che ho appena riattivato il mio account dopo due anni - oh gosh - e che avevo in mente di non seguire nessuno, ma digitando "everything i didn't say" nel motore di ricerca, perchè è un titolo che mi è venuto in mente per la long che sto scrivendo e forse pubblicherò, ho trovato la tua storia, non ho restita e l'ho letta.
Innanzi tutto adoro il tuo nickname, "niallsguitar". E' un secolo che ho smesso di essere una directioner, ma la mia celebrity crush per Horan non credo passerà mai. Ma questo non c'entra.
La tua song-fic mi è piaciuta moltissimo, anche perchè Michael mi sembra abbastanza realistico. Voglio dire, lui, come altri cento ragazzi, potrebbero pensare in quel modo, è verosimile. E poi beh, l'idea di incominciare il tutto con i capelli verdi è fantastico. Che poi io l'ho sembre trovato bellissimo con i capelli verdi, secondo me gli stavano proprio bene.
E i flashbacks. Ho amato i flashbacks. E il personaggio di lei mi è piaciuto, è quel genere di ragazza che andrebbe bene per il caro Mickey. Un po' mi ci rivedo, anche se non so se l'aggetivo "guerriera" mi addica lol.
Il finale è molto carino, un bel lieto fine, che nonostante nella canzone non sia specificato ci sta tutto. Ovviamente anche la scelta della canzone è perfetta e mi è piaciuta molto, essendo "Everything I didn't say" una delle mie preferite in assoluto dei 5sos.
Quindi, che dire? Complimenti :)
Eryy.

08/07/14, ore 21:06

Ed eccomi qui, come detto prima!
Inizio dicendoti che purtroppo non sono una grande fan di questo gruppo e ne so molto poco, ma a parte questo la storia mi è piaciuta tanto, è scritta molto bene e senza errori, ma soprattutto è molto tenera! :3 Quindi complimenti ancora una volta. Sei molto brava!
Un bacione grande grande e alla prossima!
Kris

07/07/14, ore 23:13

adoro.
adoro.
A D O R O.
è breve ma sei riuscita nel tuo intento e mi è piaciuta da matti.
continua così!

07/07/14, ore 04:13

Eeeeeehi eccomi qui.
Intanto ti dico : BASTARDA FORTUNATA perché sei riuscita ad andare a vedere i 5SOS. Sono venuti due volte in quattro mesi e io, sfigata come sono, entrambe le volte non ero in Italia. Dimmi tu.
Questa Song Fic è perfetta. In realtá, speravo che dedicassi una canzoni ad ognuno di loro... Cioé sarebbe carino poi fai come vuoi xD è scritta bene ed é intensa nonostante sia sintetica. Credo che tu sia riuscita perfettamente nel tuo intento.
With love,
-A.