Tutti I Miei Sbagli
di Lola_Smoke

28/08/08, ore 16:46

Ciao! La storia è particolare, solo che non ho capito i collegamenti con la canzone.....scrivi bene, c'è molta fantasia e stile, ma devi perdonarmi la mia pignoleria sulla canzone scelta..io adoro i subsonica da anni e ho letto questa onefic proprio per il titolo. Penso tu sappia che la canzone parli di tossidipendenza e forse ne hai sfruttato il tema incosciamente o meno...ti prego levami questo dubbio!^^ Ti ripeto: mi è piaciuto molto l'originale racconto! complimenti!

27/08/08, ore 15:35

Qui si sfonda una porta aperta!!!!!!!!!!! Già sai quello che penso,ma voglio ribadirtelo. E' lineare...scorrevole....e i sentimenti sono espressi.... senza mai scendere nello stucchevole. Qui sono rappresentati tre tipi di amore. Quello di Tom per il fratello che cerca di proteggerlo senza mai lasciarlo. L'amore che Bill prova per Lilith....quasi totalitario...da fare scelte oggettivamente sbagliate...pur di averla vicina. E quello di Lilith che non avendo mai amato veramente e non essendo stata mai amata veramente...stenta a riconoscere questo sentimento...tanto da renderlo malato. BRAVA