il WWF
di lalla124

02/06/09, ore 16:01

Bellissima ff!! non smetto di ridere!! xD

27/08/08, ore 19:48

ma questa VOLA nei miei preferitiii!!! e sai perchè???? perchè jacob verrà preso in giroooooooooooo!!! evvaiiiiiiii!! XD *torno normale* bellissimo il primo capitolo! sono morta dalle risate!! che dolce edward! ha iniziato a fare volontariato!! *-* aggiorna presto please!! bacioni giulia

27/08/08, ore 16:36

L'adooooro! *__* Mi sono fatta le matte risate! bellissima la parte quando Bella prende la tesserina col lupo e il cuore e Ed la cambia cn i teschio XD *AHAHAAHAHAHAHAH* Complimenti!

27/08/08, ore 16:24

che carina! povera piccola alice ç___ç mi sento come lei... anche se nn è possibile ke emmy diventi un fONZIE LUI è UN ORSACCHIOTTO! Dovrei mettergli in testa ke lo è! aggiorna presto!

27/08/08, ore 15:25

Ciao!!! Mi è picuto tantissimo il capitolo e mi ha fatto anke molto ridere, davvero bello... Povera Alice, così piccola e indifesa( be, indifesa mica tanto); mi dispiace un po' per Emmett perché io lo adoro dal profondo del cuore, come amo tutti i Cullen del resto; aspetto i prossimi capitoli :) Ciao Ciao!!!

27/08/08, ore 15:12

xD Bellissima x°D Mi piace molto. I personaggi sono davvero "interessanti" U____U Finora mi piace molto ^-^ Soprttutto la parte di Edward e Bella {che strano nè!} e Emmett in gonnella x°D Bravissima! Continua così e aggiorna prestissimo ^-*