The Soul's Lullaby
di Venice93

15/07/14, ore 21:33

Buonasera. :) mmh, è tutto troppo perfetto...succederà sicuramente qualcosa di brutto a breve! Il capitolo è carino, la loro storia si è evoluta in modo molto naturale, ma la vicinanza rende un po' diverse le cose, quindi sono curiosa di scoprire come continuerà la loro storia. A presto :*

14/07/14, ore 10:37

Che str** quel Winfel! Mi dispiace per Grahn, però in effetti se era moribondo quando lo aveva ritrovato Bran non sarebbe stato possibile che gli elfi riuscissero a salvarlo, anche perchè le lettere ci mettono un po' ad arrivare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci saranno dei flashback di Bran col fratello? così possiamo conoscere meglio questi personaggio e perchè Bran gli era così legato. A presto :)

12/07/14, ore 22:38

Anche se scontato, sono contenta che Gwyn resta con Marwel, mi piace molto come personaggio. Secondo me comunque il fratello di Bran muore...come fanno i due elfi ad arrivare in tempo? Da quello che ho capito è praticamente in punto di morte. Mi è piaciuto anche il capitolo dal punto divista di Bran, almeno abbiamo capito che anche lui un po' ci pensa a Marwel.
Bacio e a presto :)

11/07/14, ore 12:48

Ciao :) mi piace molto la tua storia...Bran è un personaggio misterioso, quindi sono contenta se scrivi dei capitoli anche dal suo punto di vista e sono curiosa di vedere come faranno lui e Marwel a incontrarsi di nuovo. Spero che aggiornerai presto. Un bacio :*