e così cominciò tutto...
di _crazy_katycat_

27/07/14, ore 17:10

Questa storia è semplicemente fantastica, stupenda e bellissima. L'ho letta tutta d'un fiato perchè mi è piaciuta tantissimo, fin dal primo capitolo. E poi sei bravissima a scrivere! Adoro Raura e in ogni momento romantico mi si scioglieva il cuore. Inoltre trovo davvero divertenti i tuoi dialoghi con i personaggi, perchè ogni volta che li leggo mi viene da sorridere. Complimenti, non vedo l'ora di leggere altre tue nuove fanfiction!!!

12/07/14, ore 22:30

hahahahahahahahaha oddio la storia dello schiaffo mi ha stesa hahahah :') peccato che sia finita cosi presto :(, sei molto brava!
baci
by Cry

09/07/14, ore 15:07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah !!!!!! Bello bello bello bello!!!! è strepitoso! mi piace <3 awww hanno fatto l'amore! che carinosi!!
Spero farai un'altra storia!
P.s scusa se non recensito iù! Avevo completamente scordato di controllare! lo facevo spesso prima, poi sai..beh non ti sto qui a spiegare! Ma l'imporante è che adesso ho recensito!
Ci sente tesoro!!! Un baioneeeeee

08/07/14, ore 17:06

Awww ho amato quando lui la bacia mentre litigano ahahag mi è sembrato dolcissimo ahahag okay la mia dolcezza è un po strana ...ma comunque mi è piaciuta davvero tanto questa storia mi ha fatto ridere e soprattutto sognare raura ahaha spero ne farai altre un bacione

07/07/14, ore 19:31

Awww, la storia è finita! Come poteva finire se non con Ross e Laura che finalmente accettano i loro sentimenti e si mettono insieme?
Insomma, ovviamente il capitolo è bello come i precedenti, sei molto brava a scrivere.
E' stata una storia bella dall'inizio alla fine, spero di leggere presto un'altra delle tue storie ;)
Baci <3