L'alchimia nascosta
di Aky ivanov

16/07/14, ore 09:51

mi hai fatto sorridere bravissimo!!!
ladro kid mai sarà preso

09/07/14, ore 11:32

Ciao, se non mi conosci già
E' ovvio che non ti conosce genio.
Odio le doppie personalità -.-(una è intelligente l'altra viene da sclerolandia, vuoi sentire l'inno di sclerolandia? *coff, coff* Sclera, sclera, sclera con me, Se scleriamo siamo felici e non scleriamo ogni giorno. Vieni Vieni Sclera con noi nella città di Sclerolandiaaaaaaa. Mani a farfallina*mani a farfallina*, comunque inno apparte la mia doppia personalità si chiama Isadora(ma chi l'ha chiamata così una vecchia signora di centottant'anni con trecentoquarantatre figli, ciascuno con centoquaranta nipoti di cui lei ha scelto il nome, oups sono stata io)ed è una vera rompiscatole, deve sempre fare la sotuttoio).
Se scrivi tra parentesi non vuol dire che non sento.
Maledetta la legge delle parentesi, comunque visto che odio il color salmone cambio colore Un delicato rosso sangue(in grassetto dona di più, fidati di me)
**************************
P
assiamo al serio(da seria sono verde). La tua storia mi piace molto. Kid è il mio personaggio preferito, mah io li amo tutti, quindi è un gran bel record, anche se mi piace anche Heji.
S E R I A sai che vuol dire o vuoi il vocabolario?
Vocabolario, prego.*si mette degli occhiali da vecchia e legge con attenzione*Aha, si si.(ci ho capito un corno) E' impossibile comprendere la definizione di ciambella in questo maledetto vocabolario.
Detto ciò vado a prendermi un gelato alla ciambella(ma non esiste çwç)

Lasciala stare, lei si chiama Keisi, nella vita reale, mentre io sono Isadora la sua "amica immaginaria". Dunque la tua storia è ben scritta e non ho notato
Chi ti piace di più di noi due?
*tira un calcio in faccia alla povera Chocomella*errori grammaticali, quindi brava. Andiamo a leggere le prossime.
*sussurra all'orecchio*io sono più simpatica e anche se non sembra se fossi ad Hogwarts andrei in Corvonero.
*facepalm*
*****************************
Ciao

(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:33 am)
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:35 am)

08/07/14, ore 18:42

Non so che pensare,
apprezzo il personaggio di kid,
e tu lo hai descritto in poche parole,
brava,
è il suo spirito dopotutto,
trollare gli altri :P
simpatica drabble,
vado a leggere la seconda,
ci vediamo
ciao