magia e amore
di nami 84

14/07/14, ore 12:46

Sera autrice di questa bella e divertente storia XD.Adesso, mentre sto recensendo sto pensando a tutte le marachelle e i guai che combinerà Rufy e alle collere che farà passare a Nami XD.Giuro sto morendo dalle risate.Non posso dire altre che e una storia molto originale e divertente, pero devo aspettare il prossimo capitolo uffi.Pubblica immediatamente la storia se no vengo la a casa tua e ti costringo XD. CI VEDIAMO IN GIRO........SABRYNA ps.dove abiti, cosi mi faccio due conti e vengo a costringerti a pubblicare la storia XD (ovviamente scherzo, ma mi farebbe molto piacere conoscerti)

07/07/14, ore 15:10

Bella come idea, davvero bella. Mi piace molto l'inizio, forse un po' troppo corto, ma a parte questo devo dire che come inizio mi piace, perché è davvero originale. Voglio proprio vedere come andrà il prossimo capitolo. Baci Moki16

07/07/14, ore 14:08

Ciao! La storia si prospetta molto interessante da come è stata introdotta! L'introduzione è davvero originale: Nami, dunque, è una sorta di angelo, che dopo aver passato gli esami, deve mettere in pratica ciò che ha imparato. C'è libera scelta tra tre poteri, uno dei quali sarà a disposizione degli angeli (Nami, ovvio, sceglie la scienza meteorologica); poi, vengono spediti sulla Terra, per aiutare il loro protetto. Nami si trova a protezione di Rufy.
Ci sarà da ridere e sono certa che scriverai un'ottima storia!! Rufy si spaventerà? Ci sono poi ancora molte cose da chiarire (che sicuramente, spiegherai con i prossimi capitoli)...ad esempio, gli angeli, sulla Terra, rimangono spiriti celesti o possono diventare "umani", nel senso di andare a scuola, come il loro protetto? Sono visibili solo dal protetto o anche dagli altri? Il protetto può parlare di loro agli amici?
Scusa, ti sto facendo il terzo grado! Aspetto il prossimo capitolo per sapere tutto!! Ciao!!!