A Shot In The Dark
di Henya

22/08/19, ore 20:18

Ok eccomi qui, non ti nego che ho avuto un pó di difficoltà a seguire la trama con questi flashback dentro i flashback però devo dire che il risultato è particolarmente interessante. Abbiamo capito che il funerale era quello di Yuri che ha deciso di farla finita non si sa ancora per cosa, abbiamo un orologio molto importante per Yuri che poi diventerà una sorta di reliquia/ricordo per Boris e Kay. Kay sta per incontrarsi con un uomo misterioso che a questo punto penso sia il direttore del riformatorio... Vedremo se ci ho preso ahahahah

13/07/14, ore 00:44

Ok, allora.
Il tuo cervello ha partorito questa COSA STUPENDA che mi sta facendo mangiare le mani dalla curiosità *___*!
MA! Andiamo per gradi XD
Dunque, Yuri che sclera per la sparizione di un orologio che pare avvolto da un mistero ... Probabilmente il regalo di un qualche parente, ma considerando che Yuri, decide di farla finita per un sacco di cose che non ci hai ancora raccontato, forse non lo sapremo mai ... O forse si ...
La descrizione dello stato d'animo di Boris quando si sporge dalla terrazza e scopre il suicidio del rosso ... Mi ha fatto salire il magone ... Brava!
Kei deve incontrare "questo" tizio, e ha una pistola (cos' dice nel capitolo prima) chissà chi è ... E Boris è parecchio terrorizzato dal fatto che potrebbe non tornare più, tanto che, per fargli mantenere la promessa del ritorno, gli consegna l'orologio di Yuri, con la minaccia di riportarglielo, ah, Boris <3.
Kei sembra che debba andare in guerra ... e la cosa mi spaventa abbastanza T___T Non farmi morire anche Kei ti prego!
E chiede al suo amico di proteggerla e avere cure di lei. Ripeto. ProteggerLA e avere cura di LEI?! Di chi si sta parlando? Kei?! Kei!! (*vede Kei fuggire in lontananza*) Mah. Uomini.
Allora, si, ti do ragione, per ora la trama è molto intricata e intrecciata e mi piace! *___* Hai stimolato la mia curiosità, quindi credo proprio che seguirò anche questa tua piccola creatura che sta nascendo *^*.
Non ho trovato errori strani, se non qualcuno di battitura, l'unica cosa che ti ricordo è di non usare i modi di dire "Uscitelo Fuori" rivolto all'orologio che era sparito.
Per il resto mi è piaciuto un sacco come hai descritto tutte le varie scene ed i sentimenti che provano i vari personaggi.
Brava brava! Mi raccomando, devi farmi commuovere anche questa volta *___*! *le ricorda gli ultimi capitoli di "Never Lose Hope" dove ha pianto come una fontana alle 5 del mattino*

XD

Detto questo, ti saluto!
Al prossimo aggiornamento!
Silm.

07/07/14, ore 13:13

Ciao Henya!
Finalmente hai aggiornato, molto bene! :-D
Allora... In questo capitolo abbiamo avuto modo di saperne un pochino di più sul rapporto che unisce Boris e Kei; sappiamo che sono stati compagni di cella - insieme a Yuri -, costretti a sopportare le insidie del Signor Direttore.
Qui troviamo Yuri morbosamente legato ad un orologio. Il motivo è ancora sconosciuto, ma ciò che mi hai fatto dedurre è che l'oggetto prezioso nasconde un mistero.
Un mistero per il quale sto nutrendo una certa curiosità e che non vedo l'ora di colmare *_*.
Dunque Yuri ha deciso di farla finita, di gettarsi giù da quel terrazzo senza troppi ripensamenti...
Decisamente incisiva la parte in cui hai descritto la reazione di Boris e Kei nel coglierlo sul fatto.
Un'esperienza davvero terribile. Insomma, vedere un caro amico suicidarsi così deve essere orribile.
Poi c'è Kei che chiede speranzoso a Boris di mantenere una determinata promessa; una promessa che Boris si rifiuta di mantenere, perché vuole vedere l'amico tornare sano e salvo sulle proprie gambe. E vuole che sia lui a riportargli l'orologio che Yuri, un attimo prima di morire, ha deciso di regalargli.
Kei sembra essere dubbioso sul fatto di sopravvivere a questa pericolosa insidia che ancora non ci hai svelato.
E infine c'è Lei. Chi sarà mai?
Senza ombra di dubbio deve essere qualcuno al quale Kei tiene particolarmente...
Cavolo, quanta suspence!!
Il capitolo è stato coinvolgente, tranquilla. Riga dopo riga ero sempre più ansiosa di scoprirne di più!
Ho trovato solo qualche piccolo errore di battitura, ma niente che non si possa correggere attraverso una lettura più accurata.
Bene, è tutto. Complimenti per la riuscita del capitolo; questa storia sta prendendo proprio una bella piega! :-D
Alla prossima,
PICH.