Da quando ti incontrai
di Khailea

05/11/18, ore 13:00

Bel brano. Ho visto qualche giorno fa la puntata e trovo che sei riuscita a descriverla in modo egregio. I pensieri di Rin li ho trovati come sempre molto azzeccati, si addicono alla situazione incastrandosi perfettamente come dei piccoli tasselli di un puzzle. Presto leggero il seguito, buona giornata

29/10/18, ore 20:44

Eccomi qui a rileggere un altro capitolo. Su questa scena, l'unica cosa tratta dal cartone era il combattimento tra i due fratelli, mentre il resto (dialoghi tra Jaken e Rin) è stato tutto opera tua. Noto quindi con piacere un certo discostamento dalla trama generale, che conserva si i suoi punti principali, ma è arricchita dalle tue considerazioni sullo scontro, viste dagli occhi della piccola Rin. Le descrizioni sui due fratelli sono fatte molto bene, cosi come il contrasto tra lo sguardo fiero e nobile di Sesshomaru, e lo sguardo di certo agguerrito di Inuyasha. Ho sorriso quando ho letto che Rin avrebbe voluto accarezzargli le orecchie, l'ho trovata un aggiunta molto carina e simpatica, che ben si addice alla natura ingenua di una bambina. Ben caratterizzato Jaken, che come nel manga si preoccupa sempre per il suo Patron Sesshomaru. Essendo in buona parte il frutto della tua fantasia, devo dire che ti è riusciuto abbastanza bene

19/10/18, ore 21:07

Rieccomi qui a leggerti. Ho ripreso in mano l'anime di Inuyasha per avere un idea più chiara della fiction. Il capitolo si legge tutto di un fiato, ed è ben descritto. Ti sei soffermata su punti che non erano stati presi in considerazione nella serie. Ad esempio, non si faceva accenno ai pensieri di Rin e ad altre cose. Le tue aggiunte le ho trovate molte belle, aggiungono quel qualcosa in piu che mancava alla serie animata. Si approfondiscono così i vari personaggi, che diventano molto più umani e credibili di quanto rappresentato nella serie. I miei complimenti, il tempo di divorare qualche altre puntata e tornerò a recensire questa fiction

Enrico
(Recensione modificata il 19/10/2018 - 09:08 pm)

08/10/18, ore 22:02

Capitolo interessante, in cui fa la sua comparsa Jaken. Ho trovato il tutto ben descritto, e ho apprezzato soprattutto gli spezzoni che riguardano i pensieri di Rin, e quelli che riguardano l'ambientazione, composta da una bellissima radura circondata dai fiori. L'ambientazione, così magica e armoniosa, fornisce inoltre un bel contrasto con la figura gelida e distaccata di Sesshomaru. Questo è tutto, presto leggero il seguito. Ti auguro una buona serata.

05/10/18, ore 21:14

Brano molto toccante, che ripercorre per intero l'incontro tra Rin e Sesshomaru. Si tratta in questo caso della trasposizione letteraria dei fatti raccontati nell'anime. Trovo che ti sia venuta abbastanza bene, magari avrei distanziato dal resto del brano i periodi in cui avvengono i dialoghi, anziché fare tutto attaccato, ma non è comunque un errore grave. Le descrizioni sono fatte abbastanza bene, c'è solo qualche piccolo errore di ortografia che più in la ti segnalerò via mp. Continuerò a leggere questa fiction, e a farti conoscere il mio pensiero.

22/11/14, ore 17:36

Bellissimo questo finale :) molto molto commovente ma comunque mi sa che in questa fan ficiton manchi una parte, quella in cui c'è Rin con Suikotsu. Oppure c'è ma non lo vista.

21/11/14, ore 15:32

ciao, molta bella la storia anche perchè sono una fan di rin e di sesshomaru

07/11/14, ore 11:58

Bellissima, come sempre. Sono la prima di nuovo, alè, eh eh.
Anche se non sono la mia coppia preferita, Rin ha fatto la sua scelta ed ha scelto Kohaku al posto di Sesshomaru e per tutti (tranne me) questa è la scelta Migliore in assoluto, perchè ha scelto un Essere Umano, invece di un Demone Maggiore. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

07/11/14, ore 11:51

Bellissima, brava. Sono la prima come sempre, alè, eh eh. Li hai divisi, allora li recensisco entrambi, eh eh.
Bene Rin ha fatto la scelta migliore rendendo lei e Sesshomaru (e Io) Super Felici, per Sempre Insieme, eh eh. Vado a leggere anche l'altro Finale. Ciao alla prossima. :-)

06/11/14, ore 11:55

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono di nuovo la prima, eh eh.
Questa volta non hai scritto Koga al posto di Kohaku, brava anche per questo, eh eh.
Alla fine sono riusciti a sconfiggere Naraku unendo le Forze, mentre Sesshomaru ha deciso di lasciare Rin al Villaggio con Kaede e gli altri, ma cosa deciderà una volta Grande Rin, speriamo che voglia tornare con Sesshomru e che si accorga del legame che la Unisce al Demone maggiore è Amore, come lo spero sia per lui, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

05/11/14, ore 20:15

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Scusa se te lo dico, ma alcune volte capita che scrivi Koga, invece che Kohaku, guarda meglio, sennò sembra che ci sia anche lui, anche se in questo capitolo è capitato solo una volta all'inizio, scusa di nuovo, eh eh.
Povera Rin si trova sempre ne guai, perciò si sente Inutile, speriamo che Sesshomaru torni presto o qualcun altro la salvi, sigh. T_T Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

03/11/14, ore 11:53

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che dopo aver rinunciato a Tessaiga a favore del Fratellastro Inuyasha, Sesshomaru ci ha guadagnato la ricrescita del braccio Perduto e una Spada Nuova, diventando più Forte del Padre, che Meraviglia, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/11/14, ore 13:30

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che il Meido Zangetsua di Tenseiga è stato assorbito da Tessaiga, facendola tornare intera, mentre Tenseiga l'ha ripresa Rin per quando Sesshomaru la rivorrà con sé, come è il Volere del loro padre Inu no Taishio. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

26/10/14, ore 12:13

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Poveri ragazzi sono stati attaccati da Naraku, ma meno male che lo hanno cacciato, a Sesshomaru dov'è? Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

08/10/14, ore 20:18

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Ecco che Rin ha scelto la Vita, perché ha ricordato il suo Amato Sesshomaru, Jaken e Ah-Un, dopo che la Madre di Sesshomaru l'aveva uccisa attraverso il Demone Viola che aveva fatto uscire dal Medaglione, mangiano lei e Kohaku. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)