il matrimonio di Luce e Daniel
di AthenaPotterhead

11/07/14, ore 20:20

L'idea di partenza è bella, ci tengo a dirlo. Un matrimonio tra Luce e Daniel con questo "imprevisto" (il fatto che tornino ad essere angeli) sarebbe tipico delle loro "avventure", lol.

Ma devo farti notare anche io che sono frequenti errori di punteggiatura, sintassi e coerenza verbale, che a me personalmente non hanno reso la lettura della tua storia scorrevole. Questo è il motivo della mia recensione "neutra".
Sono sicura che con un controllo/rilettura in più sarebbe stato tutto perfetto :)

Ciao, buona serata.
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 08:39 pm)

11/07/14, ore 17:07

Hola AthenaPotterhead !!
Allora, Aver trattato dei miei amati Luce e Daniel è un punto a tuo favore, perchè dio solo sa quanto li shippo!!
Adoro questa coppia, sono perfetti per stare insieme punto e basta!!
Allora come primo tentativo sulla coppia Luce x Daniel è fantastico, hai fatto centro! La storia è scritta in modo semplice ma con un suo significato e la storia non ti annoia mai ma ti coinvolge!!
Complimenti,
un bacio,
fallen88

09/07/14, ore 22:56

Mi piace , mi piace il fatto che loro siano tornati angeli , infatti il finale del libro non mi piaceva proprio per il fatto che loro fossero mortali. Però attenta agli errori di coerenza grammaticale e ortografia , e secondo me avresti dovuto elaborarlo di più . la storia di per se è bella quindi il mio giudizzio è positivo .
Bacioni gwenny14