In Another Life.
di LyStyles

08/07/14, ore 12:26

Ei, ciao. :)
Ho visto il post sul Wanki e mi son detta "ma sì leggiamo un po'".
Devo dire che è molto carina, non troppo sdolcinata e malinconica al punto giusto.
L'idea di pensare ad un "E se..." mi è piaciuta molto.
Un universo, un tempo e un luogo dove essere felici senza costrizioni. Sarebbe il massimo.
Eppure, questa nuova forza di affrontare il futuro con la speranza di poter essere liberi mi riempie il cuore.
Complimenti.

Saluti, Killuale

08/07/14, ore 10:38

Hey ciao.
Premetto tutto dicendoti che sono qui per caso hahaha prendimi per pazza adesso.
Cioè io faccio parte di un altro fandom qui su efp, quello romantico, ma poi diciamo che anche nel fandom degli One Direction c'è molto romanticismo quindi qualche volta vengo a vedere se c'è qualcosa di nuovo :)
Conosco bene gli One Direction ma non sono loro fan e non li seguo ossessivamente quindi perdonami immensamente se sbaglio alcuni termini, ma non sono del mestiere ;)
Da quanto ho capito questa One-Shot si basa sull'amore fra Harry e Louis, mi sembra molto affascinante e carina, anche perché immaginandomi i due soggetti in questione verrebbe fuori una bella storia super dolciosa se fosse reale.
Comunque sia mi piace il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e pulito.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
A presto,
Evangeline.

07/07/14, ore 21:44

questa os è davvero qualcosa di meraviglioso, ho un groppo alla gola e quasi le lacrime agli occhi, bel lavoro, bravissima! <3 :')

07/07/14, ore 21:37

"Forse la loro vita sarebbe stata migliore, con meno soldi nel conto in banca ma più amore e sincerità nei loro cuori"
AAAAAH tu mi vuoi fare morire. Ė bellissima questa frase. È bellissima questa storia.
Complimenti!

07/07/14, ore 14:48

Tesoro, è bellissima, ho gli occhi a cuoricino ♥ C’è solo qualche piccolo errore di battitura qua e là e qualche apostrofo mancato, ma per il resto è perfetta. Molto dolce, molto malinconica, molto triste. Molto spezza cuori, direi. Il mio cuore è rimasto in questa shot, congelato come l’amore dei Larry, pronto a ribattere quando loro torneranno insieme. Sublime, complimenti.