Anime di gomma e ferro
di kamy

18/04/16, ore 15:13

Beh, come tutte le altre anche questa ultima storiella è stata molto piacevole e ben scritta; è stato bello poterle leggere e, anche, spero i miei commenti siano stati di tuo gradimento e ti possano spronare a scrivere ancora.
Devo ammettere però che, nonostante molto ben scritta, non riesco proprio ad immaginare Zoro a dire un qualcosa del genere... come ti ho detto, purtroppo, io sono molto puntigliosa sulla caratterizzazione -il più fedele possibile- dei personaggi, per cui... beh per cui non sono riuscita ad apprezzare questa storiella fino in fondo.
LA verità è che ho trovato la parte iniziale davvero ottima! Mi è piaciuto come hai intavolato il discorso e come lo hai proseguito ma, la frase finale, penso che forse avresti potuto svilupparla in modo meno diretto e più "celata".
Scusami, davvero. E' solo una mia opinione e non assolutamente una critica!

Comunque, ancora,mi auguro di poter trovare altre tue storielle in questa raccolta *w*
Mi raccomando eh, io passerò a controllare ;)

18/04/16, ore 15:07

hahahahah
Ok, allora anche Rufy sa essere, a modo suo, un genio!
Di certo Nami non avrebbe mai pensato ad una soluzione così...geniale?
Anche se non sono poi certa che "geniale" sia davvero il modo di definirla ma... beh, sicuramente fuori dagli schemi e magari anche efficace!!
Se non altro, quando ogni altra via è persa, basta utilizzare il pessimo senso dell'orientamento di Zoro per riportarsi sulla retta via XDD

18/04/16, ore 15:01

awawaw quanta dolcezza!!
E che romanticismo!!!
Zoro, bello, Non ti facevo così romanticone!!
Dici che Rufy si è accorto della incredibile mielosità del suo vice?
Mah, io ho i miei dubbi XD ma comunque resta davvero degno di nota ciò che lo spadaccino ha proclamato.
Una bella dichiarazione d'amore, non c'è dubbio!!!
E di lealtà, ovviamente!
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 03:02 pm)

18/04/16, ore 14:59

La lealtà di Zoro è davvero infinita! Cavoli!!
E dire che, comunque, dovrà fare lui tutto il lavoro contando che quel "furbacchione" di Rufy non può nuotare...
Ma forse a ciò non ha neanche pensato, il marimo... se ne ricorderà quanto entrambi saranno in acqua e la testa nera del capitano non sbucherà in superficie...
Che bella accoppiata... XDDD

18/04/16, ore 14:56

Non ci ho visto nulla di "fraintendibile" tra Zoro e Rufy ma, questo, non è assolutamente un problema.
Onestamente l'ho riletta più volte cercando di coglierne tutte le sfumature e ciò che mi era sfuggito ma comunque, ciò che mi è arrivato, è una scenetta molto carina che potrei benissimo ritrovare nell'anime o nel manga stesso.
Ben scritta, complimenti!

18/04/16, ore 14:51

Ok... perdonami, davvero, ma devo ammettere che nonostante sia ben scritta come tutte le altre... questa non è particolarmente nelle mie corde.
Non voglio assolutamente dire che non sia carina, ben scritta o altro, semplicemente mi ritengo molto legata ai personaggi "reali" e tengo sempre a non accettarli in versione troppo "dolce" o "ruffiana".
E' un mio problema, assolutamente.
In ogni caso come ho già detto è davvero ben scritta ed è molto carina mettendo i miei "pregiudizi" da parte :D

Continua cosi!!

18/04/16, ore 14:47

Povero Zoro, avere a che fare con Rufy non è affatto facile!!
Ma almeno, consci dei rispettivi caratteracci, sanno come "prendersi" a vicenda!
Non so perchè ma nonostante tutto non riesco a non trovare tenerissimo Rufy nonostante la sua proverbiale capacità di "farle girare a chiunque" hahaha e Zoro che, con santa pazienza, -ma neanche tanta,eh- lo accetta per quello che è. Del resto... quel ragazzo un po' strano è colui che ha giurato di proteggere a costo della vita e... Sì, beh... nonché il suo capitano.

18/04/16, ore 14:44

Effettivamente Rufy di sale in zucca ne ha davvero ben poco XD mi chiedo però quanto in più ne abbia Zoro XD hahahha

Beh, ti confesso che adoro la ZoLu come coppia ed è stato davvero un piacere trovare questa tua raccolta che ora leggerò tutta d'un fiato. Commentando, ovviamente. Anche se sembra che ormai non sia più usanza su questo sito lasciare recensioni XD

Ad ogni modo... davvero molto carina! Mi è piaciuta molto questa prima flash e sono certa che anche le successive saranno degne di nota :D

27/12/14, ore 18:14

Ti voglio bene.
Tanto.
Dammi un biscotto. Okay, che-?
Io amo questi due.
E' una coppia stupenda!
Adoro tutte le foto che hai scelto, ma alcune non me le fa visualizzare.
Probabilmente è colpa del mio computer, damn it.
Adoro tutte le cose tenere che Zoro pensa su Rufy, aw.
E adoro il fatto che arrosisca al solo pensiero teneroso.
Sei un genio, sai?
Ora però dammi il biscotto.
Chiara

08/07/14, ore 14:20

Cioè, nessuno ha ancora recensito questa storia?
Ma è bellissimaaaaa O.o
Davvero, scusami, potevo tralasciare, ma non importa.
E' stupenda e adoro come Zoro arrosisce o comunque si imbarazza ad ogni cosa tenera che dice al suo capitano.
Sono due anime opposte che si attraggono e questa cosa mi piace aaw ^^"
Le foto sono fantastiche. Dove le hai trovate?
Comunque è fantastica, io ho appena iniziato a guardare l'anime, dalla prima puntata in assoluto, e ti giuro, mi piace un casino aaww **
Davvero, bravissimo, o bravissima non lo so, ma non importa... Complimenti.
Alla prossima :))
Ciaooo
_Aqua

07/07/14, ore 15:47

Piacere di conosceri Kamy-chan, complimenti.
Questa raccolta mi è piaciuta tantissimo, così dolce e romantica.. aw, non c'è cosa che amo di più nelle fic *_*!
Sono sconvolta di non averla vista prima, mi piacciono parecchio le zolu... però adesso rimedio con questo commentino, sconclusionato.
E' grammaticamente scritta bene e, la scelta delle immagini è splendida.
Spero che scriverai altro su codesti due :D!
un bacione <3