Sei personaggi cercati da un autore
di Tersy

16/09/08, ore 16:39

Wow. Ammetto di non conoscere molto bene il manga/anime di Nana, comunque per me sei stata bravissima. Spero che in futuro metterai più manga che conosco, e attendo con impazienza di leggere i prossimi profili. Ciao

01/09/08, ore 01:27

Complimenti!!! Una parodia fantastica!!! E' stato divertentissimo leggerla!!! E' sempre normalissimo odiare Takumi (anche se io, che sono orribilmente frivola, per aspetto non riesco a camparlo via...) e ignorare quel casinaro di Naoki (faceva paura in effetti immaginare quel discorso profondo fatto da lui...). Ottima scelta quella di Shin: un personaggio così tranquillo (per finta), posato (quando non fa il furbo) e puccioso quando vuole (tranne in campo di donne)... Eh si!!! Per non parlare dei profili, sintetici e perfetti, da morire dal ridere!!! Bravissima!!! ^_^

31/08/08, ore 11:09

Yaaahhhh!!! Favoloso questo cappy, detto tra noi a Takumi gli hai fatto la grazia di essere leggera... io avrei fatto peggio.. (Come sarebbe?!>-< ndTakumi *ikari sfodera un fucile ad alta precisione* Qualcosa in contrario +censor+ +censor+ +censor+?ndIkari No no niente...ndTakumi Così va meglio...ndIkari) Mi raccomando continua!!^_^

31/08/08, ore 01:34

un altro capitolo meraviglioso! mi fai morir dal ridere!sei grande!baci

30/08/08, ore 20:50

Ahahaha..che carino questo "prouloge"!! Aggiorna ti prego!! Lei è troppo brava signorina Scrittrice! Baci Vale

29/08/08, ore 21:06

Comprendo il tuo stato... succede spesso anche a me solo che il mio pc sostiene "Egregia se non scrivi qualcosa preparati alla punizione divina del grande demone celeste" T_T vabbè spero davvero che tu continui senza rischiare davvero di incappare in quel "ti gonfio"..

28/08/08, ore 15:21

che figata!aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo!

27/08/08, ore 21:01

ho appena finito di leggere il prologo e gia sto sghignazzando... povera autrice!! il calo di ispirazione è davvero una brutta faccenda... sono curiosa di sapere chi torturer.. ehm volevo dire chi farai comparire nella fanfiction ^_^ baci Esha

27/08/08, ore 17:43

Adoro le FF comiche demenziali e parodie. E la tua non è da meno. Sono curiosa di vedere che personaggi scoverai *me aspetta impaziente*. Alla prossima