Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

08/05/16, ore 20:50

14/09/11, ore 20:53

quanto può essere stupido un ragazzo? bella domanda, sai quanto può esserlo, uff... non si può quantificare...
ho trovato questa ff per caso e ho iniziato a leggerla, quindi mi è sembrato doveroso lasciare un segnale del mio passaggio... sono curiosa di vedere che cos'altro succederà in questa tua rappresentazione del 4° anno :D

14/01/09, ore 19:08

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò! Dean è un idiota XDXD Grande Ginny e che parole Harry prr! Spero che il loro sia un bel momento! Ad hermione non posso dare torto, ma deve affrontare questo discorso con Draco ^^ Alla prossima^^

14/11/08, ore 18:44

Ciao tesoro, credo che questo chappy sarà bellissimo come gli altri, non l'ho letto ma l'ho stampato perchè il mio pc è pieno di virus e si spegne in continuazione quindi non posso neanche aggiornare! Bacioni Ylenia tadb

02/10/08, ore 10:40

Ciao!!! Questa fic è davvero molto carina!! mi piace molto e spero che aggiornerai presto!!! complimenti ancora!!! ^^

02/10/08, ore 01:00

davvero carina questa ff, è molto scorrevole e precisa! mi piacciono anche i personaggi, sono spontanei, anche se credo che harry sia troppo sveglio (di solito nei romanzi è così tonto) ma va bene lo stesso :) mi raccomando continuala! sia harry che ron devono vergognarsi di esistere xD

17/09/08, ore 11:07

Eccomi……non avevo ancora commentato perché ancora non riuscivo ad entrare in una ff “Draco/Hermione”… Tu scrivi benissimo e non mi stancherò mai di dirlo e questa introduzione ti lascia con la bocca aperta perche non trova altro “nero su bianco” e perché vorresti subito leggerne il seguito (ciò che ho fatto, naturalmente e non solo una volta)… che altro dire “ma quanto può essere stupida una ragazza?” non perché sono maschilista ma perché certi sentimenti che abbiamo dentro non hanno sesso e ti fanno fare cose “stupide” magari opposte a quelle che l’altra persona desidererebbe vederti fare…ma ora via al secondo capitolo per l’ennesima volta… bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

02/09/08, ore 16:48

Come promesso eccomi qui! Molto decisa la nostra Hermione, eh? Mi piace! Daltronde se una cosa la scrivi tu è sempre bellissima! Povero Ron, da quello che posso immaginare Hermione andrà al ballo con Draco...sarà davvero brutto per lui! Sono curiosissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Un bacione Ylenia tadb

30/08/08, ore 10:17

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesorooooooo!! Io ti adoro!!! Non ci posso creder!!!! Wow sono emozionatissima!!! E' la cos apiù bella che qualcuno potesse farmi!!! Dovrei farti fare una statua!! Anzi adesso vado dal sindaco!!! E mi accontenterà volente o non volente!!! Con le cattive maniere si ottiene tutto!!XDXD ma...ma...è semplicemente stupenda!!! Per non averne mai scritto su questa coppia sei veramente bravissimatesù!!! Come sempre!!! Il primo chappy è molto interessante ed io sò già con chi andrà Hermione al ballo!!! Ha fatto bene!! Quel Ron è proprio scemo!!! Potrei paragonarlo persino a tyger e goyle...no...non esageriamo!!!!XDXD Cmq tesò sei stata bravissima ed io ti ringrazion infinitamente per questo!! E non vedo l'ora di quello che faranno hermione e ginny per quel povero mal capitato di Harry!!! Anche io non sopporto cho chang!!! Ed do perfettamente ragione ad hermione." Ma quanto può essere stupido un ragazzo?" Adesso non vedo l'ora di vedere Draco e come si evolveranno le cose tra i due!!! Un bacione tesoro enorme!!TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

29/08/08, ore 13:28

hey ciao !! che bello gia mi intriga tantissimo ! e poi lo sai che adoro le tue fan fiction ! bell'inizio complimenti e credo che con questa storia iniziero ad apprezzare le draco/hermione ! un bacio lovely_fairy

27/08/08, ore 21:47

ciaooo..allora..la premessa è buona..e il capitolo è mlt bll..ihih..ma la storia sarà incentrata più su draco ed herm ke su harry e ginny o cm 'la vita è la vera sfida' è a metà????al prox capitolo..bacioni erika..

27/08/08, ore 20:33

ciaoooo come introduzione l'ho trovata veramente mooolto carina....scrivi anke molto bene....beh spero ke aggiornarai presto anche perche sono veramente curiosa d sapere il seguito....complimenti ciaociao

27/08/08, ore 20:18

Perchè la prossima settimana..?? Pubblicalo subito..!! Scrivi benissimo complimenti..!! Adoro le coppie Harry/Ginny & soprattutto Draco/Hermione.. aggiungo a preferiti, baci..!!

27/08/08, ore 20:10

ciaoo!
beh, sono una delle prima a commentare, che onore! ^^ allora devo dire che come inizio non c'è male... forse è un po' corto ma credo che i prossimi chappy saranno più lunghi, no? mi piace il fatto che Hermione abbia rifiutato l'invito di Krum e spero davvero tanto che sia Draco il suo cavaliere xD ma quanto manca ancora al Ballo? uhm... speriamo che Herm abbia il tempo di "intrigare" il bello Slytherin e che Ginny riesca a farsi notare da Harry! beh, aggiorna presto! baci pei_chan