Cacciatore di stelle
di Love Girl

24/06/15, ore 14:18

Ciao.
Ho letto tutti i dieci capitoli e devo dire che questa storia mi è piaciuto dal primo capitolo..
Ma che cosa vuole fargli Naraku ?? Spero che Inuyasha la salvi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao

24/10/14, ore 15:50

Posso rispondere alle domande fatte da Kagome e Inuyasha,si okay io rispondo.(rullo di tamburi) E la risposta è SI. E ora torniamo alla storia è un bellissimo capitolo ke tra l'altro aspettavo con anzia, continua così sei bravissima ti voglio bene a presto e tanti baci
By BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3
Baci<3 <3 <3

15/10/14, ore 17:06

Ciao tesoro, scusa se recensisco in ritardo ma dovevo fare i compiti, cooooomunque, capitolo mega fantastico *-* complimenti davvero.
Aggiorna presto mi raccomando ^_<
Un bacione Sesshy_chan <3 <3 <3

15/10/14, ore 15:41

bellissimo capitolo. Complimenti. Spero che continuerai presto. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!

15/10/14, ore 14:44

Bellissimo capitolo nn c'è ke dire, però un poco corto e apparte aspetto anche gli aggiornamenti delle altre storie. Ritornando al capitolo e proprio bello spero ke aggiornerai presto, ciao ciao alla prossima byby Inuyasha and Kagome love e un bacio <3 <3 <3
p.s.quasi dimenticavo snob felice ke e arrivata Rin e poi penso ke Sesshomaru farà scintille per via ke Sota e kohaku abbiano una cotta per Rin . Aggiorna presto e ora ciao e un bacio <3<3<3<3 <3<3<3
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 02:52 pm)

02/10/14, ore 21:54

Konnichiwa ^_<
Ciao questo capitolo mi piace un sacco

Inu: Si lo sappiamo razza di fifona che non sei altro
Io: Inuyasha ( arura demoniaca)
Inu: Si cretina_chan?
Io: A CUCCIAAAAAAAAAAAAAAA >.<
BOOOOOOOOOMMMMM
Inu: No mi correggo s*****a_chan
Io: A CUCCIA A CUCCIA A CUCCIA A CUCCIA A CUCCIA A CUCCIA A CUCCIAAAAAAAAA
BOOM BOOOM BOOM BOOOM BOOOOM
Ban: Quello che la mia Sesshy_chan voleva dirti e che spera continuerai presto perchè le piace molto la tua storia ^_^

* in sottofondo*
Io: A CUCCIA A CUCCIA A CUCCIA A CUCCIA
Inu: BAAAAN AIUTOOOO
Ban: No te lo sei cercato
Inu: NOOOOOOOOO
Io: A CUCCIAAAAAAAA

01/10/14, ore 21:01

Finalmente hai aggiornato evvai sn troppo contenta. Lo aspettavo da tempo e ora che finalmente hai aggiornato ti adoro. Però ora devi aggiornare anche le altre ci siamo capiti oppure ti faccio nera ci siamo chiariti? Ti faccio i miei complimenti per la storia e fantastica e spero che continua così ti stimo un mondo. Ora ti lascio a presto ciao ciao ciao
un bacio
by Inuyasha and Kagome love <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

12/09/14, ore 19:48

Awwwww *...* Ma che teneri inu e kaggy mery ti adoro! Migliori sempre piu! Continua cosi...un bacio Kaggy-chan

11/09/14, ore 17:35

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
T..tu tu non puoi lasciarmi così!
Uffaaaaaaaaaa
Comunque come sempre adoro il capitolo e ti torturerò finché non pubblicherai il prossimo!
Un abbraccio
StiveCoppolaxD

11/09/14, ore 11:48

Ciao, molto bello questo capitolo e carino...
la parte che mi è piaciuta di più è quando Inuyasha ha ribaciato Kagome awww *^*
ora scappo,sei bravissima aspetto il prossimo chappy
con ansia =D
un bacio,
Kirara99

10/09/14, ore 19:11

Ti faccio i miei complimenti e un capitolo fantastico spero ke aggiornerai presto. Sn rimasta sorpresa quando Inuyasha e entrato nella stanza di Kagome e l'ha baciata vorrei essere stata Kagome in quel momento. Io sn molto felice ke finalmente hai aggiornato e ti posso capire se nn aggiungerai capitoli molto presto per via della scuola:'( io -5e devo tornarci e quest anno devo fare l'esame uffaaa:-C be ora ti saluto ciao da una tua grande fan by e un bacio <3

10/09/14, ore 18:42

Wow....... molto bella. Complimenti. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima!!!!!!

29/08/14, ore 23:28

Awwww *...* Ma che cucciolo che e' Inu!!! Mi piace molto questo capitolo o per te saranno guai! * dico usando in tono di voce di Chocola in Sugar Sugar* XD

29/08/14, ore 22:50

Che bello!!!! Finalmente hai aggiornato :) Molto bello il capitolo e spero che l?ultima frase detta da inuyasha non sia quel che penso * esclame gli occhi e diventa pallida*. Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/08/14, ore 20:12

Allora,facciamo così tu scrivi il prossimo capitolo per domani e io non ti ammazzo.
Patti chiari amicizia lunga.
Comunque l'adoroo
Un abbraccio