Esploratori si diventa
di TheShippinator

12/07/14, ore 16:03

Gniiiiiiiii… :3
Marmocchietti… <3
Io odio i bambini ma amo questi due scriccioli coccolosi.. *w*
Averli dei fratellini o dei bambini così… u.u

08/07/14, ore 09:24

Se la tua intenzione era farmi diventare una specie di invertebrato gelatinoso, beh ci sei riuscita! :)
Allora partiamo dal fatto che mi piace come hai caratterizzato i due bambini; Sebastian è il classico bimbo ricco con tanto di tata che ha tutti ai suoi piedi e che se vuole qualcosa la ottiene senza sforzo, tutto il contrario di Hunter che preferisce agire per ottenere quello che desidera.
Riesco a immaginarmi Hunter che con la mano sporca di terra e umido trascina in giro Sebastian. Inutile dire che, anche se è un bimbo viziato, la sua indole ribelle e allergica alle regole ha sempre la meglio.
Non vedo l'ora di leggere le altre! *-*
Complimenti!
Alla prossima
M

07/07/14, ore 20:19

Buonasera! :3
Allora, quando ho letto i prompt della week io ho storto un po' il naso perché erano tutte cose che non avevo mai scritto o letto raramente, invece si sono rivelati proprio interessanti, sia da scrivere che da leggere.
Ho adorato questa OS! Il piccolo Hunter me lo vedo a correre, strisciare a terra e fingere di essere in guerra mentre Bas odia sporcarsi o giocare all'aria aperta, avendo tutto a disposizione nella sua bella villa. Ma alla fine Sebastian si convince e prende la mano dell'altro per imparare ad arrampicarsi sugli alberi. *_*
Che amori
Neva