Fascino criminale
di Illsetyoufree

22/07/14, ore 22:35

tSalve , sono @fjuorescent di twitter, come promesso eccomi qui, scusa se non ho recensito prima, ma ho pochi sprazzi di Wifi nel college e non ho molto tempo libero. Ma leggere questa ff mi ha fatto molto piacere, e l'ho inserita tra le preferite perche' sonp molto curiosa di leggerla gnaw Prima di tutto, Niall "L'irlandese", il soprannome mi fa morire Secondo, hai anticipato delle Larry scenes, il che mi rende molto molto felicia(?) anche se devo dire che c'è tanta tensione sessuale fra Imogen ed Harry, magari e' solo la mia mente depravata,.ma chissa'... E tipo immaginarmi Louis tutto in tiro, determinato e nei panni di un mega figo come un personaggio di white collar mi fa esplodere le ovai Spero vivamente continuerai al piu' presto, non vedo l'ora che inizi l'azione della ff Complimenti ancora X Lu

20/07/14, ore 00:47

Ehilà, sono la ragazza di Twitter per lo scambio di recensioni.
Allora, ti faccio subito i complimenti per come scrivi, non ci sono errori ed è piacevole la lettura.
Poi volevo farti sapere che adoro i protagonisti che hai scelto, dato che sono gli stessi della mia, ad esempio ho un debole per la Palvin haha. Detto questo, fammi sapere quando aggiornerai nuovamente, perché desidererei continuare a seguire la storia, e magari continuare a scambiarci recensioni.
Detto ciò, non mi resta che salutarti.
Alla prossima, un bacio.
-nirvuke/ @nirvjai

19/07/14, ore 14:34

Ciaooo!
Ho letto la storia e mi è piaciuta molto.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
ti sei ispirata a White Collar vero? :*
Aggiorna presto ;)

18/07/14, ore 23:17

eccomi qui per lo scambio di recensioni! é molto bella come storia, aw. Sono molto curiosa e penso la continuerò a leggere, perciò complimenti. Veramente bella, non so che dire lol.
Alla prossima :)

15/07/14, ore 21:56

hei bella, adoro il banner. Questo capitolo è davvero bellissimo, mi piace molto come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
baci _Sparks_ (@Givemeasheerio)

15/07/14, ore 21:45

Adoro Liam, volevo fartelo sapere.
Mi piace questa ff perché è particolare, non è la solita :)
quindi mi congratulo.
per il resto, visto che li ho letti tutti e tre velocemente, aspetto il continuo :)

a presto.

15/07/14, ore 21:37

Sarà una mia impressione, ma ricorda molto White Coller e io personalmente amo quel telefilm e mi piace questa ff :)
spero di leggere il continuo al più presto.

a presto.

15/07/14, ore 20:16

Ok la mia storia mi piace sempre di più.
Allora prima cosa il banner è veramente carino, complimenti se lo hai fatto tu e complimenti anche se non l'hai fatto tu (?)
La tua storia è veramente originale, non ho mai letto niente del genere, e la cosa non fa che incuriosirmi ancora di più. E' solo un punto in più che sia scritta bene, in modo corretto e senza errori di grammatica o di battitura.
Che dire aggiorna presto
El.

15/07/14, ore 14:41

Probabilmente questa storia non è il genere che di solito leggo, però mi piace un sacco come hai coinvolto tutti e 5 i ragazzi in ruoli diversi, in particolare quello di Harry, il 'lupin d'Inghilterra'.
A presto xx.
spongieluke

14/07/14, ore 09:02

Ciao bella sono @Out_Ofocus da twitter.
Prima di tutto scusami per il ritardo ieri sera sono tornata tardissimo ed ero stanca.
Comunque passando alla storia, avevo già letto qualcosa di tuo e devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace molto, fluido semplice e scorrevole. L'idea di base di questa storia mi piace molto, è così diversa dalle solite che si legge, e il fatto che sia ben scritta è solo un altro punto a favore.
Davvero complimenti.
Alla prossima El.

13/07/14, ore 22:11

Ciau, sono la ragazza di twitter @theirsjuliet.
Premetto che non conosco White collar quindi non posso fare riferimenti, ma devo ammettere che la tua storia mi ha colpito molto proprio perchè molto originale a parer mio, non se ne trovano di così su efp.

A questo si aggiunge che scrivi molto e dico molto bene, complimenti.

Sei molto fluida e chiara e usi bene i tempi, cosa molto rara. Credo che continueró a seguire questa storia :) aggiungo alle seguite.

Alla prossima! @theirsjuliet.

12/07/14, ore 15:13

Ciao, sono onedsdreams_ di twitter e come promesso, eccomi qui a recensire!
Allora, storia molto originale e intrigante, inoltre scrivi molto bene!
Spero continuerai presto,
un bacio x

11/07/14, ore 22:48

Ehi ciao! Sono Essenzialiam di twitter per lo scambio.
Non ho mai visto 'White Collar' e quindi non ho idea di cosa parli, ma questo primo capitolo mi ha rapito!
Scrivi magnificamente, non ci sono errori, il testo è fluido e piacevole! Complimenti.
Sono molto curiosa di sapere come continuerà, quindi ci vediamo al prossimo capitolo.
ljamspooh

10/07/14, ore 14:56

Yay, sono il primo c:
Continuo a dire che scrivi da dio, ma ormai anche quest'aggettivo è futile, nulla in confronto a quello che veramente sei. La storia mi piace, amo i tre personaggi principali, anche se sotto sotto vorrei che anche Niall sia un personaggio principale, non so perché ahah
Aggiorna presto c:

niallsdonut

10/07/14, ore 01:00

Allora per prima cosa, scusa per il ritardo. Anche per l'orario visto che è quasi l'una. Comunque veniamo alla storia, per prima cosa, mi piace molto il modo in cui l'hai presentata, per me la prima impressione conta molto e un'introduzione accattivante con un bel titolo attirano molti lettori.
Ho letto solo il prologo, però devo dire che come trama non è male, anzi, diciamo che in questo fandom è una di quelle poche storie che si salva dalla totale banalità.
Comunque mi piace molto anche il tuo stile, a grammatica, cosa a cui tengo particolarmente, è curata e si vede,. COntinua cosi!