Hacerlo Para Mi - Jortini
di GeorgiaRose_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/02/16, ore 12:37

AMO QUESTA STORIA, STA DIVENTANDO LA MIA DIPENDENZA. Amo il rapporto che si sta creando tra Jorge e Tini, lui è sempre dolcissimo e disponibile con lei e spero che al più presto lasci Brenda. Sono contenta che Felipe abbia finalmente aperto gli occhi e abbia riconosciuto i suoi errori, ora finalmente Martina potrà dedicarsi ad una delle sue passioni più grandi, che, purtroppo, non ha mai avuto l'occasione di coltivare a causa dei continui trasferimenti. Complimenti, scrivi benissimo e la lettura della storia è molto scorrevole e veloce, vado a leggere il prossimo capitolo. Continua così :)

08/02/16, ore 12:17

La storia sta diventando più interessante, mi è piaciuta molto la scena in cui i ragazzi e Tini hanno fatto conoscenza. Ma soprattutto, ho amato l'ultima scena e il momento in cui Ana ha preso la foto e Jorge e Tini si sono guardati imbarazzati quasi come a dire 'davvero io e te eravamo così uniti?' ahaha che coincidenza però il fatto che abitino vicini c:
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà! kiss

08/02/16, ore 12:07

Come primo capitolo è un po' breve, ti consiglio di scrivere capitoli più lunghi che possano soddisfare la curiosità del lettore. Comunque la trama mi piace, anche se è un po' la solita, ma sono del parere che anche le trame trattate 1000 volte possono essere uniche se la scrittrice è brava e sa distinguersi dalle altre. In questo primo capitolo non è successo granchè, c'è stata una breve descrizione della nuova casa di Violetta e abbiamo conosciuto i 'collaboratori' di German. Spero che nel prossimo capitolo accadranno più cose, alla prossima

02/12/14, ore 21:28

No,no,no... Non può essere già finita !!! :(
La tua storia era meravigliosa <3
Spero che farai il sequel oppure ne scriverai un'altra

02/12/14, ore 00:36

Olaf!!! *Piange* sono commossa siamo gja arrivati alla fine !! Capitolo bellissimo anzi meglio dire storia stupenda!! I nostri jortini sempre piu awww amori mieiiii ma cavolo quanto gli amo ii eh e poi menomale ke tini ha detto a jorge : non torniamo a casa tardi... poi tornare alle 8:00 hahahahah crepo dalle risate
Spero che inizierai na nuova storia ke sara altrettanto bella come qiesta.
Ti voglio bene baci da faffa byby olaf

01/12/14, ore 09:25

Capitolo stupendamente PERFETTO!!,è BELLISSIMO,è STRAORDINARIO,è STUPEFACENTE, ECCEZIONALE è SUPERR PERFETTO *PIANGO* NON POSSO ACCETTARE CHE QUESTA MAGNIFICA STORIA è FINITA NOO... PERCHE CI FAI QUESTO.. GeorgiaRose_
besoo linda..

01/12/14, ore 07:44

Bellissimo come sempre davvero lo amo bhe aspetto una nuova storia eh??!! Baci sciau

01/12/14, ore 07:32

Bellissimo anche l'ultimo capitolo e come sempre sei riuscita a scriverlo in maniera eccellente! Mi dispiaciuto un po' che la tua bellissima storia sia giunta al termine, anche se con un finale da " e vissero per sempre felici e contenti(?)". Complimenti ancora per la bella storia e spero in un probabile sequel.
Besos

30/11/14, ore 23:51

Ciao ^_~ Anche questo ultimo capitolo e bellissimo,perfetto non potevi scrivere finale migliore davvero mi e piaciuto tantissimo e poi tu come in ogni capitolo sei stata sempre brava e hai sempre scritto bene e descritto alla perfezione quello che provavano i protagonisti e poi tutta la storia e perfetta non c'è monete fuori posto davvero sei bravissima complimenti....Sono un po' triste perché la storia sia finita ma contenta perché non potevi scrivere di meglio come finale.... Con affetto un bacione Cande <3

25/11/14, ore 15:33

Il capitolo l'ho letto adesso ma grazie lo stesso della buonanotte(XD) comunque adoro te e le tue storie e non vedo l'ora che tu continui questa STUPENDA storia perche' la storia è davvero MERAVIGLIOSA e non posso fare a meno di leggere cose MERAVIGLIOSE E STUPENDE.
Ora se non vuoi avermi sulla coscienza vedi di continuare al piu' presto
Bacini
XxxDanielaXxx

25/11/14, ore 06:09

Capitolo Bellissima come tutti gli altri.
Sappi che io seguo la storia, è bellissima come quelle di Nelly Story ♥¤♡ -Continua così

25/11/14, ore 00:57

Ciao ^_^
Amo anche questo ultimo capitolo mi dispiace che la storia sia finita perche e davvero bellissima pero prima o poi doveva finire quindi mi piace che sia finita in questo modo.............Finalmente stephie ragiona e decide di non dare piu fastidio a martina grazie all'aiuto di michael che sembra che sia l'unico tra i due a ragionare.A poi la scena jortini e stata bellissima anche se si sono fermati all'inizio pero come ha detto tini non era il momento giusto,cosi entrambi scendono e martina dice al padre che e il momento di raccontargli la verita cosi sia felipe che angela gli racconta la verita e il padre gli chiede anche scusa e martina ovviamente lo perdona.
Ti ripeto il finale e bellissimo ora pero non vedo l'ora di leggere l'epilogo che sono molto curiosa di leggere perche tu sei bravissima e davvero tutta la storia mi e piaciuta moltissimo complimenti la storia e una delle mie preferite ripeto sei bravissima un bacione Cande <3

25/11/14, ore 00:15

Siiiii olaf sono la prima a recensire!!! Okaay sto piangendo....nn puo essere,davvero questo é l'ultimo cap???!weee piango ke peccato cmq il capitolo cmgli altri è bellisdimo. Bravo michael ha fatto cambiare aidea a stephie ed ora finalmente la smettono...allora un briciolo di cervello ce l'hanno heheheh. Poi awww lo stavo impazzendo nella parte jortini dv stavano per fare hehehe tu sai cosa bum bum detto da noi del gruppo. Poi mi piace l'idea ke angie sia la sorella di tina e nn la zia...originale ti voglio bene olaf metti presti l'epilogo ricorda ke questa stoeia e yra le mie preferite e anche tu
Baci faffa

17/11/14, ore 00:01

Ciao ^_^
E meraviglioso questo capitolo ti adoro sei bravissima e sono un po triste perche la storia sta terminando ma prima o poi doveva finire comunque tu scrivi benissimo davvero mi piace tantissimo la tua storia =)
Mi sono preoccupata un po pero sapevo che maertina non poteva morire essendo la protagonista e poi la storia sarebbe stata triste comunque povero jorge e tormentato da quel pensiero anche mentre dorme,cerca molte volete a voler entrare nella stanza di martina ma alla fine non ci riesce mai per fortuna alla fine entra e dobbiamo solo ringraziare Dean che gli ha fatto un bel discorsetto........
Quando entra nella stanza e inizia a parlare a martina è stato davvero bellissimo un momento molto dolce e commovente e poi quel sottofondo era perfetto era tutto perfetto perche jorge parla con il cuore e infatti la sua vicinanza alla fine a fatto risvegliare tini che ora e solo un po stanca,parla un po per il momento tini non vuole parlare di angie cosi decide che ne parleranno quando lei si sentira meglio,comunque anche l'ultimo pezzettino mi è piaciuto tanto jorge sa benissimo che tini non puo resistergli ma lo stesso lui che non ne ha mai abbastanza dei baci della ragazza........
Ripeto amo questo capitolo come tutta la storia davvero complimenti,a presto un bacione Cande <3

16/11/14, ore 21:18

Eccomi olaf!!!! Ciaoo,mi piace tantissimo il capitolo,stupendo...in effetti é impossibile far morire la protagonista,eh... ma bravo dean!! É diventato saggio e poi aww ma quanto amo i jortini li ADORO!!! Aggiorna presto olaf ti voglio bene e sei una scrittrice molto brava baci da faffa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]