Annie
di Alfred il sanguinario

22/10/14, ore 23:06

Ehilà!

Dunque, mi è passata più volte sotto al naso, questa storia, ma non mi sono presa la briga di darle un'occhiata. In un momento di noia assoluta mi sono decisa a leggere qualcosa ed ho optato di entrare qui. La trama è curiosa, adoro ciò che è incentrato su ospedali o pazzi, e questo racconto, oltre ad avere le caratteristiche sopra elencate, è anche scritto molto bene, le parole sono fluide ed è divertente da leggere. Ho solo trovato una svista:
"Come se stesse borbottando qualcosa a denti stretti proprio mentre gli veniva", dal momento che ti stai rivolgendo alla bambina è giusto usare Le invece di gli. A parte questo non ho nulla da far notare

Detto questo porgo i miei saluti

18/09/14, ore 20:04

Ciao :)
Questa storia mi incuriosisce molto. Mi piacciono le storie ambientate negli ospedali psichiatrici, non so, è un ambiente che mi attira e a mio parere ideale per l'ambientazione di una storia horror.
Inoltre il personaggio di Annie è agghiacciante. Dico davvero, nell'ultima parte del capitolo mi è venuto come un senso di inquietudine, non so spiegarlo..
Ad ogni modo, sono ansiosa di leggere il seguito, perciò pubblicalo presto, ti prego.
Questa storia è veramente interessante e vorrei davvero vedere come la svilupperai.
Alla prossima,
Stella cadente

07/07/14, ore 20:34

La trama mi ha incuriosito! Dalle premesse ha tutte le carte in regola per diventare un horror con i fiocchi! Le atmosfere degli ospedali psichiatrici mi fanno sempre un certo effetto e sapere che la storia sarà legata a questo luogo mi fa gongolare xD Molto inquietante questa bambina... cosa nasconderà? Perché è stata portata lì? Sono molto curiosa!
Solo un appunto, questa frase:" Lei conosceva male Sabrina", suona male e non si dice nel parlato... sarebbe meglio scrivere:"Lei non conosceva bene Sabrina", sarebbe più corretto. Per il resto tutto ok, aspetto il seguito.
Alla prossima

07/07/14, ore 19:54

Ciao! La trama mi ha incuriosita, così mi sono fiondata a leggere, e come primo capitolo mi piace :D
Ho provato istintamente compassione per Mimi, temo che se la vedrà brutta... probabilmente mi sbaglio (?) xD
Bene, aspetto con ansia il secondo, a presto!