Finalmente felici
di Utentesolitario

12/09/14, ore 18:24

Ciao , sono Believe in dreams , ho recensito già una tua storia , come autore mi piaci davvero molto .Hai usato un linguaggio semplice , ma del tutto privo di errori . I personaggi sono IC al 100% ed è difficile trovare una dott così bella e così diversa dalle altre.
Anche se sono passati due mesi , ho dovuto PER FORZA , recensire questa storia , non solo per la sua bellezza, anche perchè hai scritto sulla mia meravigliosa Dott *_*
Complimenti , bandiera verde meritatissima <3
Baci baci
Dreams

15/07/14, ore 16:32

Splendida e scritta assai bene, non so cosa dire perchè non ci sono errori, volevo solo farti sapere che mi è piaciuta la tua ff

08/07/14, ore 01:13

Ciao, ti avevo detto he recensivo, no?! Bene, eccomi ! Finalmente felici... un titolo bellissimo. Anch'io sono finalmente felice di aver letto questa Dott, semplicemente fantastica! Non ne ho mai letta una così bella, seriamente. Poi adoro Dawn, dopo Heather ovviamente! Bene, aspetto le altre due long... ciau golo_girl

07/07/14, ore 22:15

Aha hai proprio ragione XD !! Quando ci sono due coppie contrastanti ... Come si fa a decidere ?! Questa storia è meravigliosa !!  XD io sono un raro caso di Dunc/Scottney -.-  ma leggo storie su tutte le coppie...  Ecco perché sono qui a recensire !  La storia è bellissima ... Una delle Dott più belle che abbia mai letto!!  Non potrò mai apprezzarla come le persone fan di questa coppia ma comunque è dolcissima <_> !!
Complimenti Duncneyforever ;)
P.s anche tu in crisi su che coppia scegliere? :)

07/07/14, ore 22:05

Ed eccomi a recensire.
1)Perchè parti io voglio leggere altre tue storie
Sclero a parte questa storia è stupenda io adoro la Dott è stupenda e tu hai descritto perfettamente i sentimenti di Dawn. Ci si sente baci.