Stanca.
di antoooxx

06/05/20, ore 21:05

Dunque ho trovato per caso questa ff mentre girovagavo nel fandom ed a livello di testo qst#1cap mi pare buono anche se il pensieri della protagonista mi sono sembrati troppo estremisti per essere una di18anni,ci può stare che esistono persone sicure di sè&ciniche ma qui tali pensieri sono tanto esagerati(se non fosse che lei ha rapporti sessuali regolari sembrano molto da vecchia zitella acida)anche perchè non capisco perchè frequenti delle altre ragazze che in teoria dovrebbero essere sue amiche ma per come le descrive non le considera nemmeno lontanamente tali ma a 'sto punto se le trova così insofferenti dovrebbe seguire la filosofia"meglio soli che male accompagnati"&cercarsi amicizie sincere&stabili da ambo le parti!
Poi dato che in futuro dovrebbero comparire poi one direction per questa longfic che la sezione migliore sarebbe la sezione artisti musicali dato che tu in cima all'intro d qst storia hai messo il nome di tale band o in alternativa la sezione originali in quanto tale opera scritta non si basa su una storia specifica presistente nè audiovisiva(spettacolo teatrale,film,telefilm,anime)nè su una opera solo visiva presistente come1fumetto o un testo letterario anzi è una creazione totalmente tua!
Poi va tolta ia nota au in quanto è l'abbreviazione di alternative universe quindi va usato solo se si prende una ambientazione di una opera presistente(es:hp!au,pjo!au,db!au...etc),o in un contesto storicigeografico completamente diverso da quello dei nostri tempi(es:l'antica Roma,l'antico giappone,l'america precolombiana,l'800,...etc),come una tua rivisitazione di un contsto fantasy(es:stampunk,sandalpunk,...etc)o fantascientifico,o in un mondo parallelo di tua invenzione!
prima di chiudere vorrei chiederti visto che qst racconto è  incompleto dal'14 se in futuro lo terminerai&se sí quanti altri cap c saranno?in caso contrario mettersi un riassunto degli eventi+importanti che devono avvenire così da far sapere ai lettori cm finisce tale storia?