Una canzone per Sofia
di Juliet96

09/03/16, ore 14:14

Un racconto breve e ben fatto...in poche righe,l'emozione e la disperazione assoluta di un uomo che voleva diventare padre!...e alla fine c'è riuscito!
Ovviamente,essendo un racconto breve,non c'è stata quella suspence data dalle molte pagine e dalla lunghezza di una storia,ma...avrai tempo,lo so! Le basi ci sono!Brava! Mi piace!

09/08/15, ore 11:14

Ciao,
ho iniziato a leggere perché la presentazione della storia mi ricordava molto "I giorni dell'eternità" di Ken Follett, il signore che venero e che ha scritto uno dei miei libri preferiti. Comunque sia, mi ricorda la storia di Walli ed Alice, padre e figlia separati dal Muro. Anche lui scrive per lei una canzone :)
La storia é dolcissimissima, mi ha fatto davvero sciogliere (proprio come questo insopportabile caldo)
E poi arriva lei, Sofia, quasi richiamata dalle note della canzone. Il finale perfetto.
Buona estate,
Sally

09/09/14, ore 09:34

Sono sempre io e ho deciso di dare uno sguardo al tuo account..
Allora, normalmente scrivo ff o originali fantasy, ma questa è bellissima.
E' tenero che lui scriva una canzone per la figlia mai avuta e che la immagini così nitidamente.
Poi l' arrivo della ragazza è perfetto.
Nessun appunto.
Complimenti!
Un bacio LeoValdez00

08/09/14, ore 12:37

Wow, è bellissima questa fic
Dolce, sentimentale, tenera... mi ha fatto emozionare, dico sul serio.
Bellissima canzone, trama originale, stile di scrittura elevatissimo, traduzione perfetta.
Cosa chiedere di più?
Grazie di averci regalato questa perla preziosa.
I miei complimenti. Sei bravissima.
Un abbraccio,
Sara