AL DI LA' DEL TEMPO AL DI LA' DEL CUORE
di hachi22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/12, ore 22:54

< bhè Koga mettiamola così, in questo strano triangolo che si è venuto a formare, a quanto pare tu sei l’unico a non aver assaporato le labbra della Divina Kagome >
grande miroku come sempre! sempre interviene nei momenti meno opportuni ma se non ci fosse lui come faremmo?
depravato, saccente, mette nei guai tutti, pervertito, religioso... chi ne hapiù ne metta....
l'uomo che tutte desiderano per fare shopping perchè ti segue come un cagnoino basta che gli fai vedere come stai col vestito e l'uomo perfetto che ti porta buste che ti difende e con cui fai gossip. il migliore!

04/11/12, ore 22:45

In fondo, pensò, era una bella sensazione lasciare Miroku e gli altri con un palmo di naso.
si sono super daccordissimo con inuyasha mi piace vedere quel saccente di miroku che non sa più che dire
persino quando cerca di arrampicarsi sugli spechi

04/11/12, ore 22:27

Kagura non disse niente, anzi, senza rendersene conto appoggiò la testa sul suo petto, e non si accorse che Sesshomaru cambiò leggermente colorito sulle guance.
cosa? sesomaru diventa rosso per così poco ? non ci posso credere O.o sono allibita il grande demone cane sesshomaru imbarazzato per una cosa da niente ?

04/04/11, ore 22:50

che inizio emozionante... peccato che se ne sia andata... se fossi stata in le sarei rimasta, ma vista la situazione in cui si trova.... baci

14/09/08, ore 22:35

Sono commossa... mi è piaciuta davvero questa fic e non volevo finisse! T_T
Bel finale, originale e senza dubbio molto molto interessante!
Inuyasha che diventa demone e che per giunta diventa simile a Sesshy caro! ** bellooooo!!!!! Cavoli che misto! Ecco trovato l'uomo ideale zizi, Sehhy misto a Inuchan! (se sentono come li chiamo mi squartano! XD)
Scusa la recensione un po' sciocca ma sono in stress pre scolastico -.-'
Per quanto riguarda SesshomaruXkagura sono felice finalmente di aver letto una fic con questa coppia! ^^ Per me Sesshy sta bene solo con lei!
Come finale è davvero perfetto! Brava davvero! Bella fic!!!
SOno curiosa di leggere il seguito se ci sarà! XD
ciao kirarachan

14/09/08, ore 22:32

ciao! non potevo mancare di recensire l'ultimo capitolo, sigh mi dispiace un sacco che sia finta, però hai detto che posterai un seguito che io sono ansiosa di leggere! e così KAgome ce l'ha fatta il suo amore x Inuyasha è immenso e grazie ad esso è riuscito a purificare la sfera e a trasformare Inuyasha in un demone completo (anche se io l'adoravo così com'era, un mezzodemone!) a presto e complimenti kiss

14/09/08, ore 12:15

ciao, bellissimo il capitolo tutto è tornato alla normalità, non vedo l'ora d leggere il finale! kiss

14/09/08, ore 00:40

** wow! devo ammettere che come finale è bello davvero!
Anche se non vedo l'ora di vedere il capitolo finale T_T purtroppo ho poco tempo per leggere! infatti noterarai l'orario... DEVO FINIRE I COMPITI!
Ma questo non c'entra col capitolo! Appena mi sono connessa e ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere!
Davvero bello come capitolo! E poi ripeto, la coppia Sesshomaru x Kagura la adoro! Sono perfetti insieme! Chissà perchè Kagura ha fatto quella domanda XD belliii!!! Aggiorna appena puoi che sono curiosissima!
brava ciao!

13/09/08, ore 22:43

ciaoooooooooooooo!!! e la prima volta che commento...mi piace un sacco questa storia...mi piace soprattutto che kagome abbia dei veri poteri...nel cartone di solito viene sempre raffigurata cm una nullita e invece tu le rendi onore!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a presto...continua cosi...ciaoooooooooo!!!

13/09/08, ore 00:45

Incredibile *_* complimenti davvero! Naraku sconfitto così non me lo sarei mai aspettato! Bravissima!
La storia continua ad attirarmi moltissimo e sono curiosa di vedere come finirà!
Wow lo rileggerei ancora e ancora, è davvero bello come capitolo!
aggiorna al più presto!

12/09/08, ore 20:27

wow fenomenale, anche se magari qualche dubbio che Kagome con la sua potenza avrebbe potuto uccidree lei Naraku, non mi sarei mai aspettata che agisse in questo modo! mi hai sorpresa si! Kagome sei fantastica! mi è piaciuto un sacco! e ora sono tutti salvi e Naraku è sconfitto... aggiorna presto e complimenti kiss

12/09/08, ore 00:58

Bello!!!
Allora Inuyasha e Kikyo penso abbiano chiarito tutto e ad essere sinceri Kikyo mi è sembrata molto umana! Davvero bello come capitolo!
Nel prossimo capitolo ci sarà la battaglia finale vero? Bene!
Non vedo l'ora di leggerlo!
aggiorna presto ciao!

11/09/08, ore 20:35

siiiiiiii lo sapevo! devo ammettere che un pò mi dispiace x Kikyo, però lui ormai ha KAgome e ama lei... ha fatto la scelta più giusta... e ora si sta x risvegliare... kiss

10/09/08, ore 21:02

Devo essere sincera quelle parole di Inuyasha non mi sembrano molto rassicuranti per Kikyo, ma è solo un'impressione XD magari mi sbaglio ma quando qualcuno dice aveva alcune cose da dirti... vaso canopo mio carissimo preparati!
Dopo il mio piccolo sfogo personale torniam a noi il capitolo è veramente carino anche se non ho scoperto cosa stava sognando Sesshomaru ma vabbè magari non ho letto bene io!
Te l'ho già detto che adoro le SesshomaruXKagura? ti auguro che non mi capiti nulla a nessuno dei due! XD
va bene aspetto il prossimo capitolo! Brava!

10/09/08, ore 20:33

grrrrrrrr non è possibile, speriamo che a quel baka alla fine sia rimasto un pò di buon senso e dopo essersi chiarito con Kikyo, decida di tornare da KAgome, perchè torberà da lei vero?! Ryanforever punta un'ascia contro l'autrice... attendo il seguito kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]