AL DI LA' DEL TEMPO AL DI LA' DEL CUORE
di hachi22

10/09/08, ore 14:40

ARGH!E mi lasci così??? Ho scoperto questa storia meravigliosa solamente oggi... e me ne sono appassionata! non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/09/08, ore 11:15

grrr NAraku sei proprio un ba***** non si gioca con i sentimenti e i desideri delle persone! attendo il seguito kiss

09/09/08, ore 22:30

Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto. Aspetto il prossimo con impazienza. Complimenti! Baci, Nitro.

09/09/08, ore 21:42

BRAVA!
a dir poco incredibile la piega che stà prendendo il finale è davvero entusiasmante Naraku li sta mettendo alla prova uno a uno!
Adesso mancano solo i due fratelli! Sono davvero curiosa di sapere che cosa farà immaginare a loro Naraku grr di sicuro le pagherà tutte quel dannato!
aggiorna presto sono curiosissima sisi!

09/09/08, ore 11:19

KAgome sei grande! Accidenti ha sviluppato dei poteri formidabili!!! ahahah troppo divertente l'analoggia con Goku ahahah aspetto il seguito kiss

09/09/08, ore 00:18

Bello anche questo capitolo brava!
Miroku è e resterà Miroku! Lui e le sue frecciatine!
ora attendo il prossimo capitolo e stiamo a vedere cosa accade! aggiorna presto!

08/09/08, ore 00:33

Ho appena letto tutta la fic, non so perchè non l'avevo fatto prima e me ne dispiaccio davvero, è veramente bella!
Tutta la storia esprime al meglio i sentimenti dei protagonisti! Oltretutto c'è anche la coppia SesshomaruXKagura, che io adoro!
Allora questo capitolo è stato davvero intenso, e ora sto qua a scervellarmi con la storia del Nishi... Centra per caso Sesshomaru? E se centra lui cosa bisogna sacrificare? Ti prego non dirmi Sesshomaru stesso perchè è inconcepibile! Va bene è solo una mia supposizione, ma spero vivamente che non sia così XD
Va bene sto buona e zitta e aspetto il prossimo capitolo! ^^ brava!
complimenti ancora per la fic!
attendo l'aggiornamento

07/09/08, ore 21:18

"Nishi" eh? sono proprio curiosa di sapere perchè è così importante... malinconico questo capitolo, ora Inuyasha ha detto davvero definitivamente addio a Kikyo e ora cosa accadrà? kiss

La risposta "nasse" in lei senza che se ne accorgesse.... nasse??? Allora, le nasse sono degli attrezzi da pesca... il verbo è "nacque" !!! Ti prego di correggere... per il resto, la storia è abbastanza carina. Bye bye

siiiiiiiiiiii KAgome è viva, io lo sapevo la forza dell'amore che lega Inuyasha e KAgome non tene rivali è troppo grande x essere sconfitta persino dalla morte! Sei perdonata! aspetto presto il seguito kiss

oddio KAgome nooooooooooo, ma che cosa hai fatto grrrrr Kikyo la pagherai, questi capitoli sono stupendi però ti prego non farmi stare in pena posta al più presto l'altro devo sapere cosa accadrà a KAgome! kiss

04/09/08, ore 19:36

la bufera tra Inuyasha e KAgome sembra passata, anche perchè KAgome non riesce a stare x molto arrabbiata con l'hanyou però Inuyasha deve fare un pò di chiarezza dentro di se... ed ora questo pozzo, che diamine sta succedendo?! aspetto il seguito kiss

03/09/08, ore 21:31

ciao! ma che belli questo chappy e così il raporto tra Sesshomaru e Kagira si è evoluto eh? e anche il principe dei demoni ha scoperto cos'è l'amore, per quanto riguarda gli altri ahahha mi sarebbe piaciuto tamto vedere la faccia di Hojio e poi adesso è comparso anche Koga! e la frase di Miroku nonostante abbia fatto arrabbiare KAgome che aveva appena fatto pace con Inuyasha è stupenda "bhè Koga mettiamola così, in questo strano triangolo che si è venuto a formare, a quanto pare tu sei l’unico a non aver assaporato le labbra della Divina Kagome" ahah bellissima, attendo il seguito! kiss

02/09/08, ore 22:10

povera KAgome già tutto quello che ha passato è doloroso x di suo, poi ricordarlo tutto in una volta!!! e invece Kagura si è fatta audace! chissà cosa vorrà fare eheheheh! aspetto il seguito kiss

01/09/08, ore 21:39

ma povera KAgome ha perso al memoria! speriamo che la riacuisti presto x il resto x fortuna sta bene! invece Sesshomaru è troppo tenro lui che chiede scusa e che arrossisce è proprio cotto! aspetto il seguito bravissima kiss