The pirate and the Swan.
di asyouwishmilady

08/07/14, ore 12:38

Ciao!!
Che dire, questa shot mi è piaciuta moltissimo. Davvero, penso che un po' tutti abbiamo adorato la scena in cui Hook picchia se stesso, è stata esilarante e tu hai reso il tutto davvero in modo impeccabile. E' scritta molto bene, come tutte le tue storie del resto, ed è tenerissima. Sono curiosa di leggere le altre shot che pubblicherai in questa raccolta, e soprattutto aspetto con ansia l'aggiornamento della tua long.
Ancora complimenti!
A presto :*

07/07/14, ore 23:51

Ma ciao!
Togliendo il fatto che io abbia rivisto proprio stasera la 3x21/3x22 e la 2x06 e che quindi abbia fatto il èpieno di Captain Swan feelings, la tua fanfiction è fantastica!
Come al solito lo stile è perfetto, ma il fatto di riprendere prima la scena in cui Killian prende a cazzotti se stesso e poi diinventarne a così... cucciolosa, e perfetta per rendere la tensione (di qualunque tipo essa sia!) che c'è tra Hook e Emma mi ha steso!
Mi è piaciuto anche il fatto che durante la scena tra Emma e old Hook ci sia stato il POV di Emma, sono pensieri azzeccatissimi per quella scena, che io ho letteralmente adorato e che non so quante volte ho visto! E poi il comportamento di Hook, tutte le sue parole, sono perfetti!
Invece la scena da te inventata all'inizio rende benissimo il fastidio che Hook a ragionissima di provare nei confronti del fatto che Emma lo ignori continuamente ed ignori i suoi sforzi per essere migliore ed essere degno di lei, però quando lui la stringe per via del calore corporeo sono quasi morta!
A presto, metto la raccolta tra le seguite! ; )
Vook