The pirate and the Swan.
di asyouwishmilady

22/10/14, ore 21:25

Che bel capitolo! Mi ha emozionato! Secondo me hai descritto alla perfezione i loro pensieri! Continuerò a leggere gli altri!! Potrebbe essere una delle mie ff preferite! ^_^

12/08/14, ore 23:50

Meravigliosa! Cos'altro posso dire.... credo che tu abbia descritto perfettamente quello che è passatao nella mente di Killian mentre vedeva Emma baciare "se stesso". E anche cosa possa ver provato Emma nel baciare . Mi fiondo a leggere il secondo!

25/07/14, ore 12:28

STUPENDO.
Davvero, è di una dolcezza disarmante e poi credo che sia riuscita a esprimere esattamente i sentimenti sia di Emma che di Uncino.
Complimenti davvero :D

11/07/14, ore 13:38

Ho letto la tua storia tantissime volte questa notte, (in effetti  la notte si dovrebbe dormire no!? =P, ma purtroppo a volte non riesco a prendere sonno) e me ne sono completamente innamorata. No seriamente... Credo che sia una delle migliori ff scritte per Hook ed Emma. Adoro loro come adoro la storia, perciò ti imploro di aggiornare il prima possibile!!!! Please!!!
Ho trovato sia Emma che Killian descritti in modo perfetto, in particolar modo Kil; inoltre è davvero fantastico come tu sia riuscita sia a trasmettermi le stesse emozioni che ho provato quando ho visto l'ultima puntata e sia a descrivere Kil in due diversi modi.... Il pirata truffatore e marpione, e l'uomo d'onore innamorato di Emma <3
Davvero, se potessi darti 5 stelline lo farei subito...ma non credo si possa fare, però ho messo la ff tra le mie preferite! Mi raccomando aggiorna presto sennò mi vengono le crisi XD
Kissssss NoeHP :D

09/07/14, ore 20:21

Mi piace come scrivi e la storia è molto bella. Spero che tu la continua il prima possibile!

08/07/14, ore 12:38

Ciao!!
Che dire, questa shot mi è piaciuta moltissimo. Davvero, penso che un po' tutti abbiamo adorato la scena in cui Hook picchia se stesso, è stata esilarante e tu hai reso il tutto davvero in modo impeccabile. E' scritta molto bene, come tutte le tue storie del resto, ed è tenerissima. Sono curiosa di leggere le altre shot che pubblicherai in questa raccolta, e soprattutto aspetto con ansia l'aggiornamento della tua long.
Ancora complimenti!
A presto :*

07/07/14, ore 23:51

Ma ciao!
Togliendo il fatto che io abbia rivisto proprio stasera la 3x21/3x22 e la 2x06 e che quindi abbia fatto il èpieno di Captain Swan feelings, la tua fanfiction è fantastica!
Come al solito lo stile è perfetto, ma il fatto di riprendere prima la scena in cui Killian prende a cazzotti se stesso e poi diinventarne a così... cucciolosa, e perfetta per rendere la tensione (di qualunque tipo essa sia!) che c'è tra Hook e Emma mi ha steso!
Mi è piaciuto anche il fatto che durante la scena tra Emma e old Hook ci sia stato il POV di Emma, sono pensieri azzeccatissimi per quella scena, che io ho letteralmente adorato e che non so quante volte ho visto! E poi il comportamento di Hook, tutte le sue parole, sono perfetti!
Invece la scena da te inventata all'inizio rende benissimo il fastidio che Hook a ragionissima di provare nei confronti del fatto che Emma lo ignori continuamente ed ignori i suoi sforzi per essere migliore ed essere degno di lei, però quando lui la stringe per via del calore corporeo sono quasi morta!
A presto, metto la raccolta tra le seguite! ; )
Vook