LA NUOVA VITA DI ANNA MARTINI
di Chiara77

06/11/16, ore 19:48

Ho letto questa storia capitolo dopo capitolo e mi e piaciuta nel complesso :) complimenti buon lavoro :)

10/07/14, ore 11:33

Wow quanti capitoli! Complimenti! :)
Caspita sono contenta che Emiliano, in segno di amicizia, abbia inviato dei fiori ad Anna :) Tuttavia mi dispiace che Simone sia così impulsivo e rancoroso, sinceramente spero che Anna continui a farlo penare per un pò! Così capisce come ci si comporta!
Alla prossima! :)

08/07/14, ore 19:34

Oh ma che carini! <3 Però mmm non credo che filerà tutto liscio, minimo Carlotta si metterà in mezzo! :(
Complimenti! :)

08/07/14, ore 17:33

Complimenti! La storia mi incuriosisce parecchio! :) Ma ci sarà una reazione di Emiliano alla sua partenza?!
La tua idea è molto carina, anche se io spero che Emiliano non vada via (nella serie) :P
Alla prossima! :)

07/07/14, ore 23:51

Ciao, allora inizio con il dire che sono rimasta mooolto male dal seguito della loro storia nella nona serie. Diciamo che l'idea di farla rincontrare con Andreozzi non mi convince per niente, preferirei restasse sola per ora, alla fine le donne se la cavano anche da single! Il fatto però che vuole diventare giornalista come Marco mi incuriosisce molto! Continuerò a leggerla!