Sto sclerando
di Lelichan

03/09/13, ore 00:00

Adoro la serie di Georgia Nicolson (alla quale sono certa che tu ti sia ispirata) e trovo questa fan fiction davvero molto esilarante, perfettamente in suo stile :) complimenti!

16/07/08, ore 03:06

che bella questa storia.... me ne sono innamorata!! adoro e ripeto ADORO Andrew.! il classico bambino che alle bambine che gli piace fa i dispetti.. ADORABILE! Mi dispiace per bex.. Vera torna a scuola ma l'altra... Spero che non esca fuori dalla storia.. Baci e apresto. la metto nei preferiti dato che lo merita!

SayanGirl
12/08/07, ore 20:56

Tr simpatica!! leggerò alke gli altri capitoli!!^_^

07/08/07, ore 16:32

Georgia Nicolson!!!XD Che genio quella ragazza! E a quanto pare anche te! Brava anche se hai scopiazzato molto Giorgetta...si vede.

sara
30/06/07, ore 18:17

pazzo e carino...concordo con elsie:il gatto è un vero sadico. povera ragazzaq,già così tormentata. tenera la scena con il fratellino.

Clido
16/10/06, ore 19:16

mitika lelichan!!! fanfiction fantastika!!! sei davvero bravissima!!! aspetto il seguito ;)

07/11/05, ore 17:17

X TheDraco: sono contenta che ti piaccia la mia fic!! e ricicla pure il testamento, non c'è problema!! alla prossima!! ^___^ by l'Autrice

07/11/05, ore 17:17

25/01/05, ore 16:31

Veramente carina! Aggiorna presto!

05/01/05, ore 12:43

Allora, da dove posso partire… ma sì, facciamo dal principio. Per caso mi è balzata agli occhi la tua ff, mentre scorrevo gli ultimi aggiornamenti e ne sono rimasta incuriosita, dato che ho letto giusto il mese scorso l’ultima avventura di Georgia Nicolson. Mi sono detta, perché non provare qualcosa di alternativo, se l’autrice ci sa fare ne verrà fuori una bella storiella semplice e divertente, una lettura rilassante da fare quando si è stressati. Hai passato il test del primo capitolo. Mi è piaciuto, divertente e semplice al punto giusto. Alcuni punti mi sono suonati famigliari, ovvero mi pare di avergli già letti da qualche parte o forse è tutta suggestione. Due soli punti non mi sono chiari. Sammy, Allan, Elsie dormono tutti nella stessa stanza, giusto… perché sarebbe un po’ strano infilare nella camera insieme Allan e Elsie e lasciare in un'altra Sammy, sarebbe più logico lasciare lei fuori. Naturalmente sei libera di decidere come meglio credi sia utile ai fini della storia ^^. Ultima cosa, quegli accenni di francese ci stanno bene in un contesto logico, ovvero utilizzando qualche parola di più di francese oltre a quelle due, perché se userai solo quelle si creerà una sorta di ripetitività ed una forzatura nel voler utilizzare a tutti i costi quello stile narrativo. Cerca di creare uno stile tutto tuo per raccontare questa storia, ma come ho detto prima, i miei sono solo consigli e sei libera di decidere come meglio credi ^^. Spero di essere stata chiara, perché tendo spesso ad essere un po’ confusionaria ^^’’ Comunque il capitolo mi è piaciuto e spero di leggere presto il prossimo capitolo. A presto, Pé ^^

05/01/05, ore 12:28

è carina..continua dai