Una fiaba particolare.
di Haifeng

08/09/14, ore 17:51

Il capitolo è un po' cortino... però mi è piaciuto lo stesso e mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso per tutto il tempo. Non capisco come mai a genevieve stiano succedendo queste cose, dato che ha superato la prova. Dovrebbe essere ripagata in un altro modo XD Però il fuoco che è entrato dentro di lei sembra qualcosa di positivo, chissà che effetti avrà su di lei... e chi è questa figura misteriosa che si firma D.E.A.D? Sarà l'uomo incappuciato del primo capitolo?
Bravissima :D
La metto subito tra le preferite!
A presto

08/09/14, ore 17:47

Temevo che anastasia stesse per morire, e purtroppo è successo davvero.
Però prima di morire ha compreso i suoi errori e si è liberata dal peccato, in un certo senso... E' chiaro che anastasia non ha superato la prova come genevieve.
Lo sai che è inquietante la storia in alcuni punti? Sei molto brava, mi sta coinvolgendo troppo :) E sono sempre più curiosa...

08/09/14, ore 17:43

Ciao! da quanto tempo! Chissà se ti ricordi di me XD
Comunque la storia è molto interessante, anche se raccontata sottoforma di fiaba e con semplicità mi piace molto e mi intriga parecchio. E' scritta bene e in modo fluido. Inoltre il finale è perfetto, fa schizzare la tensione in alto!
Complimenti di cuore.

13/08/14, ore 18:08

Per prima cosa mi scuso enormemente per il ritardo con cui ho letto questo capitolo, ho trascurato questo sito e per vari motivi non sono potuta entrare. Ti ringrazio per la pazienza e per avermi avvisata.
Parlando del capitolo, posso dire che è semplicemente fantastico, proprio come quello precedente. In particolare l'ultima parte lascia con quella curiosità di scoprire subito cosa succede dopo.
Scusa ancora e spero che continuerai con un nuovo capitolo :)

12/07/14, ore 18:12

È davvero triste questo capitolo... Ma sai che mi sembra di essere al posto di Genevieve? Mi sento inspiegabilmente triste per la morte di Anastasia! Sarà che è scritta veramente bene e sono completamente entrata nel modo dei personaggi :) Ma chi sarà l'autore delle misteriose lettere? Non vedo l'ora di scoprirlo, aspetto il prossimo capitolo!! Brava brava <3
HoneyAnna21

08/07/14, ore 13:26

È veramente molto bella e scritta benissimo, e sinceramente non mi aspettavo una trama così... Intrigante. Spero che tu continui, perché mi piacerebbe andare avanti a leggerla e soprattutto scoprire cos'è successo alla sorella vanitosa. Brava <3 HoneyAnna21

08/07/14, ore 03:48

Se devo essere sincera, quando ho aperto il capito non mi aspettavo tanto. Invece ho dovuto ricredermi. Il capitolo è scritto bene, senza troppi giri di parole o punti morti. Mi piace come hai introdotto la storia e il finale che lascia con la curiosità di quello che potrebbe essere successo ad Anastasia. Unica cosa che vorrei consigliarti è appunto sulla descrizione/trama del racconto. Potresti mettere una trama che involga il lettore ad aprire, invece che a passare alla fan fiction successiva, perché è davvero bella e scritta bene, sarebbe un peccato. Se ti va avvisami quando pubblichi il secondo capitolo :)