La storia di Percy e Audrey
di violet_w90

16/08/14, ore 12:21

La storia è molto bella ed è scritta piuttosto bene a parte qualche errore qua e là. Spero che aggiornerai presto

19/07/14, ore 16:27

Ciao, anche se mi avevi avvisata del capitolo ieri non ho fatto in tempo a fare nulla:/ comunque hai scritto proprio un bel capitolo, mi piace il fatto che si siano chiariti e che Audrey non abbia giudicato ma si sia limitata ad ascoltare. Poi ho apprezzato il fatto che il Prefetto Perfetto sia maturato e che abbia mostrato di aver capito i suoi errori e che ora voglia fare qualcosa per rimediare.
Sono i. Attesa del prossimo capitolo e ancora complimenti :)
Amilcara95

18/07/14, ore 12:26

È bel racconto...l'hai scritto molto bene e poi mi piace perché nessuno fa mai una fanfiction dedicata interamente a Percy e Audrey...

16/07/14, ore 11:59

Ho scoperto per caso la tua storia mentre girovagavo nel fandom di HP e devo dire che ho fatto un' ottima scoperta: la tua storia è
scritta bene, senza orrori grammaticali ed è davvero originale: non ci sono molte storie sulla coppia Audrey/Percy ma la tua merita decisamente di essere letta :)
Ora sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi tra i due anche se adesso come adesso le premesse non sono delle migliori.
Ancora complimenti e alla prossima
Amilcara95