The Bastia's love agency
di _maya_chan_

08/07/14, ore 00:54

Maya-Channn *-----* ( le salta addosso facendola cadere a terra ) , sei tornata con un altra storia *-----*. Una collaborazione con Crazy-chan ???? ma dimmi ragazza chi tra di voi geni ha avuto questa genialità ????? (geni - genialità si portato dire ???) *------*. Diciamolo una storia scritta da voi due è una bomba ad orologeria =D , se poi i protagonisti o meglio le protagoniste sono le mitiche sorelle Vastia ,possiamo solo far scoppiare i fuochi d'artificio . Hanno capito la situazione e messo alle strette i genitori in un attimo , sono formidabili hanno tutta la mia più profonda ammirazione u.u . Un campo estivo eh ??? Dove saranno presente tutta la nuova generazione di maghi eh ??? È ci sarà anche il figlio di Gray *----* ????Prevedo avvenute, amori,ma sopratutto tanto tantissimo divertimento seguito a ruota da una valanga di risate *-----*, non vedo l'ora . Vi avverto non vi libererete più di me u.u , ora ti saluto ti avrò sicuramente annoiata perciò vado , ma voi due (punta il dito verso Crazy-chan e Maya-chan ) tornate presto mi raccomando =D.
Fairy*