Star-crossed
di H1Corona213

05/09/14, ore 20:54

Ciao e innanzitutto complimenti x questa tua ff!!!
Ho cercato un po' ovunque ff su AnR e ne ho trovate due, e la tua supera di gran lunga l'altra!
Spero che come hai scritto alla fine della storia scriverai altre FF su AnR perchè se così fosse visto come hai preso benissimo i pg ti vorrei chiedere di potertela pubblicizzare sulla mia pagina fb
intanto questa l'ho pubblicizzata!!! Spero non me ne vorrai!!! E' bellissima :£ e volevo che le fan dell'anime-manga la leggessero ^O^

08/07/14, ore 10:37

Davvero una storia carina. ^-^ C'è bisogno di un po' di romanticismo, in mezzo a tutti questi coltelli e pistole varie... E Tokaku e Haru si prestano senza difficoltà in questo, perciò tanto meglio per noi. Le ho trovate molto IC, sia Haru nella sua proverbiale allegria e briosità -ma che nasconde pensieri un attimino meno ingenui- sia Tokaku, che non è affatto insensibile, ma fa di tutto per sembrarlo. <3 Tenerissimo che Haru si sia comprata un vestito per stupirla e poi le abbia fatto praticamente cascare la mascella XD Perchè Tokaku che arrosisce è davvero il culmine del fluff. E quando mette la mano sulla sua per aiutarla a pescare il pesce??? *o* Splendooore... i miei feels traboccano. Assolutamente IC e assolutamente adorabile.
Come storia è molto ben ponderata, nel senso che è romantica, ma non sdolcinata, così i caratteri dei personaggi possono emergere con più chiarezza. Eppoi, quelle due sono delle timidone, quindi è stata una scelta azzeccata far sì che si baciassero solo alla fine, per coronare la storia <3 Ho apprezzato il mad!Otoya moment, perchè succede proprio questo, anche nell'anime e nel manga: ogni tanto, così, qualche assassina (soprattutto gente tipo Isuke o Otoya) getta là qualche commento perverso, e tutte diventano statue di sale XD Secondo me, in generale, hai reso molto bene lo spirito della Tokaku/Haru, questo amore celato dietro parole non dette e segreti ancora irrisolti, tipo tutta la storia dell'episodio 12... insomma, Tokaku era disposta ad uccidere Haru per dimostrare che non era sotto il suo controllo, e Haru ad ammazzarla per difendersi, quindi qualcosa di cui discutere ce l'avrebbero. Comunque, loro sono davvero carine insieme e tu hai reso loro giustizia con questa storia ^-^ Spero ne scriverai delle altre, perchè, a parte la mia e la tua, ne ho trovata solo un'altra di ANR, ed è un vero peccato che ce ne siano così poche. Se io scriverò ulteriormente, sicuramente sarà qualcosa tipo Kirigaya/Chitaru, o su Isuke e i suoi bellissimi genitori <3 (tanto love per Mamma e Papà XD)
Bene, allora ancora complimenti, bisogna promuovere la diffusione dello yuri nel mondo XD
Lucy
ps: non so se sei informata della novità nel manga, della Yandere!Kirigaya che salterà fuori nel prossimo capitolo *____*

08/07/14, ore 09:13

Eccomi qua come promesso, chan.
Che posso dire.
Grazie per aver scritto una fic così tenera e piena di buoni sentimenti-che le misantrope ne hanno sempre bisogno! XD
Mi piace come hai tracciato la personalita'di Haru-a mio avviso è un personaggio molto particolare e degno di essere approfondito.
In fondo è una cara ragazza e nella fic l'hai resa adorabile!
È bellissimo l'amore con cui aiuta Totaku a rifarsi una vita-dando anche a sé stessa un nuovo inizio.
Totaku io la adoro, lo sai.
Così fredda ma così sensibile, impacciata nei rapporti umani-come darle torto!-e così legata ad Haru.^^
Fra l'altro mi faceva troppo strano un'assassina col blocco "dell'assassino"!! XD
Mi piace il taglio che hai dato alla storia-il finale romantico ci sta troppo.
Eh, vedi che Totaku è una furbacchiona alla fine! XD
Sono immensamente lieta che tu sia riuscita a pubblicarla in tempo-se messa sotto pressione la chan da il meglio di sé.
Ti rinnovo i miei complimenti, Myrtha.

Come al solito sai dove trovarmi.

Yavanna,la senpai.