Un'estate tra il pallone e l'amore
di lexasmikey

07/08/14, ore 13:44

Mi è piaciuta molto la storia e spero che la continuerai perché è molto coinvolgente

14/07/14, ore 03:50

Hei :) Dopo tre giorni in cerca di una storia con la nazionale del Brasile e soprattutto con neymar, ho trovato la tua e.. Dio la amo già ** Trovare storie scritte cosi bene è difficile, credimi. E sono seria quando ti dico che la lettura è la più scorrevole e piacevole che abbia mai trovato. Poi va bhe, amo David, amo Marcelo e amo anche Lex. È un mito quella ragazza :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, avvisami quando lo pubblichi così lo saprò subito *--* Un bacio, Gio❤

10/07/14, ore 01:49

Ti faccio i miei complimenti ,perchè già dal primo capitolo traspare una storia interessante . Mi piace molto come l'hai impostata, e il tuo modo di scrivere , a parer mio molto buono!
Ultimamente non ne vedo tante con una bella trama - non banale nei contenuti - e specialmente scritta così bene.
Spero presto in un altro capitolo, perché mi hai suscitato parecchia curiosità, a presto :)

08/07/14, ore 21:33

Tu non sai come mi hai reso felice oggi!! Era da due giorni che cercavo una storia che avesse come personaggi principali i calciatori del Brasile!!! Concordo con te, sono tutti attraenti ;) !!! Mi piace tantissimo il personaggio di Lex e David è fantastico!! La fidanzata di Neymar è stata proprio antipatica e altezzosa! E poi Neymar sta meglio con Lex!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!!! A presto :D

08/07/14, ore 11:50

Ciao **
Finalmente una storia bella con Neymar e David, scritta bene e con una bella trama, la prima che trovo.
Lex mi piace davvero tantissimo come personaggio, e io sono una a cui i personaggi nuovi non piacciono, ma lei è davvero simpatica, David è proprio come me lo immagino io una persona che sa davvero amare e che aiuta sempre il prossimo (basta vedere cos'ha fatto con James)
Lex ha pestato il piede a Bruna e quella se la prende per una cosa così, dio se la odio, se Alicia non portava via Lex sono sicura che l'avrebbe picchiata e avrebbe fatto solo bene. Quanto amore che trasmetteva Neymar quando l'ha vista riuscivo quasi quasi a percepirlo.
DAVID E ALICIA INSIEME. Ti amo giuro. Insomma a lei è sempre piaciuto e a lui è sempre piaciuta lei, e finalmente lui ha avuto il coraggio di dichiararsi e uscire dalla Friendzone non ci sono parole per descrivere tutto questo.
Neymar che dolce ha dato la sua giaccia a Lex per il freddo che amore, e poi, la bacia mio dio.. Però c'è Bruna.. Come si fa??
spero di leggere presto il prossimo capitolo *^*
bravissima davvero
un bacio
Ichigo
ps. L'ho aggiunta alle preferite e alle ricordate :)