Not going back.
di She loves writing

09/10/14, ore 07:26

Questa è una storia molto commovente soprattutto per il fatto che Tom dopo muore e mi è piaciuta moltissimo la frase finale in cui lei dice che non lo dimenticherà mai e che lui era un angelo e doveva aiutarla per riavere Louis

24/08/14, ore 20:54

Tu mi hai fatta piangere, lo capisci?
Mi hai fatta piangere da quando Tom ha detto per l'ultima volta 'mamma', non ho smesso nemmeno un attimo.
Seppur la storia è di genere drammatica, ti è uscito un capolavoro e non sto scherzando, dovresti continuare a scrivere cose di questo genere, ma ogni tanto lol (anche io ho sviato il discorso)
All'inizio ho avuto un'incomprensione ma poi mi sono aggiustata e ho capito e diciamo che Louis che capisce un po' 'tardi' tipo, dopo venti minuti, che quel piccoletto è suo figlio è molto comico: Ha i tuoi stessi occhi, non ci arrivi?
Bè, io l'ho immaginato con gli occhi di lui perché non avevo capito come lo avevi immaginato tu ;)
Poi Tom che fa vedere il disegno al papà è fantastico perché ha mostrato subito che aveva intuito tutto.
Poi io ho trovato a dir poco shajkala (?) il fatto che lui lo ha chiamato 'campione'.
Sappi che qua mi è crollata la diga è ho pianto troppo, senza contegno:

“Ti prego, ti prego, ti prego” comincio a sussurrare.
“Ti prego amore mio, svegliati” La mano che era poggiata sul vetro si stringe in un pugno e sento le lacrime bagnarmi le guance.
“Ti scongiuro” singhiozzo. Sono sfinita. Completamente distrutta, ho solo la forza di piangere.

Poi la batosta non l'ho retta..!
In compenso, la storia mi è piaciuta 'na cifra, e sappi che la metterò nei preferiti e nelle ricordate e nelle seguite, così poi avrò il piacere di rileggerla :)
Baci, Night

20/07/14, ore 20:35

Non ci posso credere. Ti odio per aver fatto morire Tom. È come aver provato a sentire il dolore di quella ragazza... Mi si è spezzato il cuore, e qualche lacrime è scivolata.
Le tue storie riescono davvero a coinvolgermi, entro in contatto con i protagonisti ,complimenti. Ma il bambino non doveva morire non lo accetto.

14/07/14, ore 18:02

Piango, giuro mi sono scese le lacrime, non me l'aspettavo che fosse il piccolo a morire.
Questo si che è drammatico, e perché non vuoi continuare? Sei brava e poi scrivi divinamente, non puoi!
Baci stellina, Sara ♡

12/07/14, ore 23:04

TU.SEI.FOTTUTAMENTE.SADICA! (Quando riprendo le mie facoltà mentali e la smetto di piangere come una deficiente farò una recensione come si deve...)

09/07/14, ore 19:20

Oh.. ma tu ragazza mi vuoi morta. Non riesco a smettere di piangere, ho inzuppato la maglia ed ho circa tre fazzoletti in mano.
Tu.. tu non puoi scrivere certe storie. Omg ci vado in cancrena(?) io così, penso che piangerò fino a domani.
Tom.. oh Tom è l'amore e Louis, l'ho odiato da morire ma poi l'ho pure amato *--*
Eileen, non sei l'unica ad amare questo nome credimi ahahah
Ma il finale.. AMO il finale, ho pianto ancora più forte alla comparsa della farfalla, poi quando lei ha fatto: “Ciao Tom” owh il mio cuore non ha proprio retto.
Beh, posso dirti solo complimenti, complimenti davvero, scrivi molto bene e curi tutto nei minimi dettagli, inoltre i contenuti sono stupendi. Complimenti davvero, un bacio <3

09/07/14, ore 05:51

Ehi :)
Sto piangendo da circa dieci minuti, dio questa storia è cosí triste e piena d`amore allo stesso tempo, grazie per averla scritta.
Arianna xx